Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
il nuovo album di puscifer "conditions of my parole" da youtube. bella storia, maynard è sempre maynard :coool::coool:
Piuttosto, quando diamine uscirà il nuovo dei Tool?!?:mad::mad:
-
Citazione:
Wit
Piuttosto, quando diamine uscirà il nuovo dei Tool?!?:mad::mad:
secondo me da adesso farà uscire un album ogni 2-3 mesi, considerando che sia con i tool che con gli a perfect circle ha fatto un tour di anticipazione. solo a pensarci mi viene duro:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
secondo me da adesso farà uscire un album ogni 2-3 mesi, considerando che sia con i tool che con gli a perfect circle ha fatto un tour di anticipazione. solo a pensarci mi viene duro:ph34r::ph34r::ph34r:
Son 5 anni che aspettiamo il nuovo Tool, speriamo ne valga la pena!
Poi me li devo ancora vedere live cavolo! Pensa che una volta hanno suonato a Bologna insieme ai NIN e me li sono persi! Mi sto ancora mangiando le mani da allora!
Vabbè, per rimanere in tema:
-
li ho visti entrambi prima di quella data, i tool a firenze a nov.2006 (esperienza allucinante, una roba impareggiabile) e i nin ad aprile 2007. poi l'estate hanno fatto l'independent assieme. io volevo quasi bissare, poi però uscì la notizia ufficiale che non avrebbero fatto cose assieme e che i tool avrebbero suonato meno del solito. quindi alla fine non sono andato e ho fatto bene.
in genere ci mettono 5 anni... e stiamo in attesa dal 2006... dai dai che stanno arrivando :w00t::w00t::w00t::w00t:
edit: cazzo però tu sei di bologna... ci dovevi andare e basta. vabbè ti puoi rifare
-
Citazione:
Obsolete
edit: cazzo però tu sei di bologna... ci dovevi andare e basta. vabbè ti puoi rifare
Ero uno sbarbo a quei tempi e non li conoscevo molto. Poi dopo qualche mese ho iniziato ad ascoltarli per bene e son partite le testate contro il muro.:dry:
-
-
Citazione:
Wit
Ero uno sbarbo a quei tempi e non li conoscevo molto. Poi dopo qualche mese ho iniziato ad ascoltarli per bene e son partite le testate contro il muro.:dry:
capita:cry::cry:... io sta cosa l'ho vissuta nel 2002, avevo appena scoperto lateralus e loro avevano suonato a milano tipo un mese prima. vabbè l'importante è vederli, e tu ce la puoi fare... basta che metti le cose nel giusto ordine: i tool live vengono prima della fidanzata, del lavoro, delle amicizie, delle malattie, dei funerali, dei battesimi, delle feste comandate, insomma vengono prima di tutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
......La mia vita
mi fa perdere il sonno, sempre.
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te......
.........E se la mia vita ogni tanto azzerasse
L'inutilità di queste insicurezze
Non te lo direi.
Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita
Tutta la tristezza fosse già finita
Io verrei da te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male,a torturarmi a chiedermi: "perché" ? ..........
-
Citazione:
ELOISE
......La mia vita
mi fa perdere il sonno, sempre.
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te......
.........E se la mia vita ogni tanto azzerasse
L'inutilità di queste insicurezze
Non te lo direi.
Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita
Tutta la tristezza fosse già finita
Io verrei da te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male,a torturarmi a chiedermi: "perché" ? ..........
...questa volta non ce la faccio proprio ad infierire :wink_::wink_: credo che non sia il caso ...........però incomincio a pensare che tutte le tue tribolazioni dipendono da quello che ascolti :biggrin3::tongue:
-
seee vabbò bonaseraaa anzi bonanotteeee... ci distraiamo un attimo e guarda tu che differenza tra noi e voi
o wit, sto video l'hai visto sicuro ma se non l'hai visto guardatelo attentamente. occhio che crea dipendenza :coool::coool: