Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Q8. Basta che non abbiano il cardano. Con una di quelle sono divenuto vecchio in un secondo :ph34r:
il cardano lo hanno pure certe Triumph, occhio :rolleyes:
-
che mi tocca leggere....................
-
Citazione:
Intrip
il cardano lo hanno pure certe Triumph, occhio :rolleyes:
Ma quelle prendono i traghetti :tongue:
-
Citazione:
Stinit
quoto :wink_:
troppe cose mancano...
1)bisogna che gente come marchionne si metta in testa che chi compra una macchina (di qualsiasi prezzo) spende in media una cifra che è comunque molto importante se paragonata al proprio reddito...ergo che la macchina non può essere pensata/progettata come un "prodotto di consumo usa e getta"...e su questo punto tra auto "italiane" (ma prodotte non si sa dove) e auto tedesche (made in germany) c'è UN ABISSO!!
2)i costruttori tedeschi farebbero scintille se solo avessero in mano i nostri marchi storici (alfa romeo, lancia ecc)...noi...lasciamo perdere...
3)dobbiamo capire che una vettura studiata bene,costruita bene e soprattutto in italia avrebbe un appeal a cui difficilmente i nuovi ricchi (in cina-india ecc) saprebbero resistere...invece la strategia industriale nostrana è quella di migrare come le cavallette in cerca di posti nel mondo dove si possa produrre a basso prezzo...(vuoi vedere che gira gira ritornano in italia? :wacko: )
la bmw serie 3 la fanno in sudafrica e la z4 x3 e 5 e 6 in usa e le audi tt in austria e le a4 (alcune) e a3 le fanno anche in romania
nessuna vettura ha una nazionalità precisa ormai perchè la componentistica all'80% viene comprata in ogni angolo del mondo
piccolo esempio la stoffa dei sedili della bmw esce dallo stesso stabilimento di poirino(TO) da dove esce quello della panda/mito cambiano solo gli standard qualitativi e costruttivi
bmw per ogni rotolone di stoffa vuole la tracciabilità e la firma di chi l'ha verificato fiat no e la differenza di prezzo è ridicola
-
Citazione:
rjng
Diamine...mi domando come avran fatto gli Operai Tedeschi ad arrivare a questi risultati con 900/1000 euro al mese,contemporaneamente non posso che disprezzare l'incredibile comportamento dell'operaio italiano che con 2.400 euro al mese e la possibilità di dividendi sugli utili realizza macchine di mediocre qualità costruttiva...
????????????????????????????????
Citazione:
maxmicione
la bmw serie 3 la fanno in sudafrica e la z4 x3 e 5 e 6 in usa e le audi tt in austria e le a4 (alcune) e a3 le fanno anche in romania
mmm potrebbe anche essere .. hai dati alla mano ? Non mi stupirebbe tutto cio'
-
spot per noi
-
Citazione:
L'inglese volante
????????????????????????????????
mmm potrebbe anche essere .. hai dati alla mano ? Non mi stupirebbe tutto cio'
c.s.i. stabilimenti prossimamente su questi schermi :D
BMW - Wikipedia
senza dilungarmi sul mio curriculum vitae potresti credermi sulla parola ?
-
infatti non dubitavo del tutto, ma ero curioso dei dati ... ci mancherebbe ...
:D
-
Citazione:
L'inglese volante
infatti non dubitavo del tutto, ma ero curioso dei dati ... ci mancherebbe ...
:D
scherzo dai i dati non li ho è solo dovuto al fatto che quando lavori su di un progetto ti dicono anche quali saranno i poli produttivi
-
BASTA CRUCCHI MANGIA CRAUTI