Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Dalle mie parti c'è una fabbrica che da moltissimi anni produce borse per il loro marchio..
Borse che si vendono alle bancarelle del mercato per dire.. Massimo massimo 70 euro..
Si sono inventati l'anno scorso di produrre un modello con una grafica esclusiva (una semplice foto di Time Square NY), ma il colpo di genio è stato questo: Pubblicizzarle e far sapere a tutti che il prezzo di quella borsa è di 452euro (euro più euro meno)
Ora dalle mie parti è pieno di quelle borse! Basta che una fighetta la prenda che subito le altre la vogliono per non essere da meno!
Che dire... Bravi!
Ecco,con questo abbiamo detto tutto....
Da noi a Forli è venuto fuori un marchio da pochi anni( non faccio nomi
per evitare querele) che credo sia conosciuto anche fuori dalla Romagna...
Pantaloni della tuta venduti a 100 e passa euro....ma come si fa,dico io?
Non a venderli,ma a comprarli????
Ma il valore dei soldi dov'è finito......:cry:
Citazione:
Stinit
nn la prendo con la demente...ma con la famiglia che gli da i soldi da spendere in borsette :sick:
Sai quante ragazze o ragazzi che hanno un loro stipendio risparmiano
fino al centesimo per avere una borsa o un paio di jeans alla moda,piuttosto
che farsi una serata con gli amici a bersi una birra?
Porca troia,ho 34 anni e parlo come se ne avessi 40 di più.....
Sono vecchio dentro?:cry:
-
Citazione:
Brontolo
Ecco,con questo abbiamo detto tutto....
Da noi a Forli è venuto fuori un marchio da pochi anni( non faccio nomi
per evitare querele) che credo sia conosciuto anche fuori dalla Romagna...
Pantaloni della tuta venduti a 100 e passa euro....ma come si fa,dico io?
Non a venderli,ma a comprarli????
Ma il valore dei soldi dov'è finito......:cry:
Sai quante ragazze o ragazzi che hanno un loro stipendio risparmiano
fino al centesimo per avere una borsa o un paio di jeans alla moda,piuttosto
che farsi una serata con gli amici a bersi una birra?
Porca troia,ho 34 anni e parlo come se ne avessi 40 di più.....
Sono vecchio dentro?:cry:
bè tra un jeans di marca (costo 140/160 euro) e una serata con gli amici in birreria (costo 10/15 euro) diciamo che c'è una bella differenza...
comunque molti giovani di qualche anno fa (ripeto QUALCHE) mettevano da parte i soldi per il proprio futuro...quelli di oggi per riempire casa di oggetti dalla dubbia utilità...
-
Questi problemi c' erano anche quando Steve Jobs era vivo (e non sono un' esclusiva della Apple dato che la Foxconn é il maggior produttore mondiale di parti elettroniche, display lcd/led eccetera e serve, tra gli altri, Samsung, Nokia, RIM eccetera.
Trovo solo vergognoso e ipocrita additare il dito su chi non c'é piú.
My 2 cents.
-
Citazione:
Brontolo
Ecco,appunto...la pubblicità della Duster è uno specchio della realtà.
la duster è una bella macchina di merda
quoto il ragionamento ma non l'esempio:laugh2:
poi lo pensano pure loro..guarda con che colore la presentano...e in italia una macchina marrone non si vende da 40 anni se non una qualche volvo da almeno 40mila euro
-
Citazione:
yeager4772
Questi problemi c' erano anche quando Steve Jobs era vivo (e non sono un' esclusiva della Apple dato che la Foxconn é il maggior produttore mondiale di parti elettroniche, display lcd/led eccetera e serve, tra gli altri, Samsung, Nokia, RIM eccetera.
My 2 cents.
quoto...ma se è vergognoso additare chi è passato a miglior vita non è da meno la "santificazione mediatica" (della stessa persona) asservita a ovvi fini commerciali... :wink_:
-
Citazione:
manu for rent
la duster è una bella macchina di merda
quoto il ragionamento ma non l'esempio:laugh2:
poi lo pensano pure loro..guarda con che colore la presentano...e in italia una macchina marrone non si vende da 40 anni se non una qualche volvo da almeno 40mila euro
guarda gli mettessero un marchio renault e la vendessero al doppio l'avrebbero comprata tutti per come conosco io le cose
-
nulla di nuovo sotto il sole... indicibile amarezza... finchè permetteranno queste cose.... tutta la produzione del mondo sarà falsata....
-
Citazione:
Brontolo
Se uno queste cose se le può permettere,io non dico mica niente!
Beato lui,penso.
Io mi chiedo (e so di scatenare un putiferio) se sia giusta una società in cui ci sia qualcuno che può permettersi una borsa Luis Vitton di 3000 € e un altro che si rompe il culo onestamente e non riesce a mandare i sui figli all'università.
-
Citazione:
Lio
Io mi chiedo (e so di scatenare un putiferio) se sia giusta una società in cui ci sia qualcuno che può permettersi una borsa Luis Vitton di 3000 € e un altro che si rompe il culo onestamente e non riesce a mandare i sui figli all'università.
Aggiungo che l'impossibilità, di per se soggettiva nel caso di disoccupati o sottoccupati, si estende ora a professioni e mestieri che fino al decennio scorso permettevano di progredire socialmente mentre ora mantenere lo stesso status è la massima ambizione possibile.:sick::sick:
-
Citazione:
yeager4772
My 2 cents.
Citazione:
Stinit
quoto...ma se è vergognoso additare chi è passato a miglior vita non è da meno la "santificazione mediatica" (della stessa persona) asservita a ovvi fini commerciali... :wink_:
Credo che l'ipocrisia sia anche beatificare una persona solo per il fatto che sia morta.