Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
Vi sottopongo questo quesito ,ma voi come vi comportate in merito???
e le vostre Signore,riescono a gemere solamente o urlano come scimmie????
LEGGETE COSA PUO SUCCEDERE SE......
GRIDOLINIFELICI
Ciao Gh:biggrin3:
MA STI VICINI ORIGLIARE UN PO' MEGLIO, NO ???????
Odio chi urla come un'aquila , pero' da molta soddisfazione.:ph34r:
Citazione:
giulianaspeed
noi godiamo e voi no????:blink::blink::blink::blink:
certo! eccome se godo!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
be io non parlo con mia moglie quando faccio sesso, dice che la sveglio :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
tu invece prova a scrivere in italiano....:rolleyes:
ok:biggrin3:
Mi fai morire quando cambi discorso:wink_:
-
Citazione:
Venanzio
Non fate i buffoncelli l'arte amatoria è una cosa seria, non si può descrivere in quattro parole su di un forum.
Qua nel forum ci siamo sicuramenti alcuni veri uomini, pochi, che in genere riusciamo ad andare a fondo carrello nei momenti importati; ma ci sono anche quelli che non sanno quello che fanno, mentre lo fanno, i peggiori sono coloro che si addormentano durante....e il peggio è quando il partener (femmina) fa finta di provare piacere, motivo perchè è frigida, quindi è solo colpa sua, perchè noi uomini non possiamo fingere ;) per ovvie ragioni. E' ora chi non conosce l'universo dei veri amatori si astenga!
Ma mica stiamo discutendo dell'arte amatoria :rolleyes:
Si parla solo di gridolini più o meno forti... :wub:
-
Citazione:
Venanzio
In sicilia noi maschi sappiamo come portare in ecstasy una donna ;) provare per credere...
Usate una pasticca??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Intervengo per affermare l'ovvio e cioè che noi maschi siciliani siamo tutti molto ben dotati e provochiamo SEMPRE queste reazioni con le sventurate che ci capitano a tiro.
Arrivederci
-
io quando godo... sto con il casco
in sicilia come fanno?
:ph34r:
-
Citazione:
giulio
be io non parlo con mia moglie quando faccio sesso, dice che la sveglio :biggrin3:
la mia urla se la sveglio :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
JFK la pensava diversamente :ph34r:
chi è j3k????:blink::blink::blink::blink::tongue:
Citazione:
Venanzio
Non fate i buffoncelli l'arte amatoria è una cosa seria, non si può descrivere in quattro parole su di un forum.
Qua nel forum ci siamo sicuramenti alcuni veri uomini, pochi, che in genere riusciamo ad andare a fondo carrello nei momenti importati; ma ci sono anche quelli che non sanno quello che fanno, mentre lo fanno, i peggiori sono coloro che si addormentano durante....e il peggio è quando il partener (femmina) fa finta di provare piacere, motivo perchè è frigida, quindi è solo colpa sua, perchè noi uomini non possiamo fingere ;) per ovvie ragioni. E' ora chi non conosce l'universo dei veri amatori si astenga!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
altro argomento interessante da apertura topic:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Micha
Ma mica stiamo discutendo dell'arte amatoria :rolleyes:
Si parla solo di gridolini più o meno forti... :wub:
I tuoi gridolini cambiano da Rai1 A Rai2 ?????:coool: