:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
magari prima ci facciamo un aperitivino da "boccadirosa"..!!:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
dai dai... tanto fano non ci sarà....
quando andavo allo stadio si cantava questa....:cicci.., cicci..,il mostro di scandicci......,prendi un viola.., e tagliali la gola.......,!!:laugh2::laugh2::laugh2:erano bei tempi ...:laugh2::laugh2:ed eravamo in serieA..:cry::cry:
porca vacca .., appena al legge Segy ......,mi spara..!!:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusate l'O:T..!!:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andiamo dà cicci venerdì sera in onore di fano??
Allora, visto che sei automunito mi permetto di darti un paio di dritte anche io.
Premetto: sono tipo da osterie, se vuoi roba raffinata non mi considerare.
1- Osteria "La Golena", via Ghiarole, Brescello, 0522687768
Arrivi a Brescello, vai sull'argine in direzione PR (tieni il fiume sulla dx), arrivi alla trattoria "Don Camillo", una grande casa gialla, vai giù per la stradina e in fondo c'è la trattoria.
Posto indegno, ma mangi da Dio, a scoppio e spendi niente.
2- In direzione opposta, a Casina, "Da Wolfango" (0522604048), se vuoi mangiare cacciagione.
Prezzi quasi come prima, quantità ok ma non paragonabili.
3- Più vicino alla città, appena fuori Rivalta in direzione Montecavolo, trattoria "Cattini" (0522880037), tipico locale a conduzione familiare.
Una volta era un istituzione, ora è un pò che non vado.
"Da Probo", che ti hanno già consigliato, è un ex trattoria diventata locale alla moda.
Si mangia(va) comunque benissimo, famosi ai tempi i tortelli di zucca e il carrello dei bolliti, ora non so.
La reputazione si mantiene comunque ottima.
Evita il centro, abbondano i locali di "cucina creativa", dove ti presentano un piatto da pizza con una cucchiaiata di roba in mezzo guarnita alla frocia, ti pelano e alla cassa trovi un coglione che ti chiede se "...il signore si è divertito...".
Ciao.