Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
No dai se non ti piace puoi dirlo non fare dell'ironia
tanto qua mi hanno massacrata sono immune alle
critiche, davvero :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi piace veramente, la reputo una delle più belle Guzzi ;o)
-
per fortuna non seguo le mode :coool:
-
scusate se dissento ma le borse sulle moto non sono una moda di adesso, per il semplice fatto che non sono proprio una voglia passeggera.
sono una necessità, qui si parla di moda per un concetto tutto nostro di non concepire la moto come mezzo multifunzione.
-
-
Citazione:
legend78
scusate se dissento ma le borse sulle moto non sono una moda di adesso, per il semplice fatto che non sono proprio una voglia passeggera.
sono una necessità, qui si parla di moda per un concetto tutto nostro di non concepire la moto come mezzo multifunzione.
quoto!!!
-
Citazione:
legend78
Quoto
-
Ok per le borse ma....IL BAULETTO NOOOO!!!!!!!!.....
-
Citazione:
gnomo
Ti scongiuro il bauletto NO!!!:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
black panther
Ti scongiuro il bauletto NO!!!:sick::sick::sick::sick:
eppure può essere comodo ... il l'ho avuto sull'Africa ... lo metti e lo togli con grande facilità ... lo lasci a casa ma alla bisogna, tipo fare la spesa, eccolo pronto all'uso .......... anche i porta sci sull'auto fanno cacare ma se vuoi andare a sciare ce li metti ... :wink_:
-
Citazione:
Python
IO LI AMO!!!!!!
solo quelli fatti su base HD però ....
io li apprezzo di meno ma concordo che sono moto da creare solo su certe ossature!!
HD e big bore sono indispensabili:wink_: