Visualizzazione Stampabile
-
grande campione... spiace... ma il tempo passa per tutti
strano questo annuncio...
-
io penso che l'annuncio sia stato fatto ora forse per alleggerire qualche situazione nello spogliatoio, gente come Matri e Quagliarella magari non è felicissima di vedere che Del Piero è il primo cambio che Conte fa in partita, sarebbe bello vedere gli allenamenti e capire chi fa fa meglio in partitella! Io sono stupito del fatto che Quagliarella sia fisso in tribuna pur avendolo riscattato per 15 milioni di euro e che Matri sta giocando così poco dopo che la società ha tirato fuori 18 milioni!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Amauri non smette?
a gennaio è in emilia.....
-
Citazione:
Herbie 53
no, ma le aste si:ph34r:
come sei cinico.........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
io penso che l'annuncio sia stato fatto ora forse per alleggerire qualche situazione nello spogliatoio, gente come Matri e Quagliarella magari non è felicissima di vedere che Del Piero è il primo cambio che Conte fa in partita, sarebbe bello vedere gli allenamenti e capire chi fa fa meglio in partitella! Io sono stupito del fatto che Quagliarella sia fisso in tribuna pur avendolo riscattato per 15 milioni di euro e che Matri sta giocando così poco dopo che la società ha tirato fuori 18 milioni!
Io sono STRA convinto che se conte fa detterminate scelte non è perchè è un ex compagno di del piero o perchè tizio e caio gli stanno sulle palle,ma perchè sta meglio di altri o cerca qualcosa che altri non sono in grado di dare e adesso come adesso sta avendo ragione
-
Citazione:
streettissimo
Potevate almeno fare a meno di fare i soliti discorsi tipici del tifo calcistico in un thread di omaggio alla carriera di un campione.
:wink_:
L A D R I
-
Citazione:
oldbonnie
:wink_:
L A D R I
up
-
Citazione:
giorgiorox
dovresti solamente ringraziare e baciare dove camminano i gobbi.... senza di loro i crociati sarebbero già in B....
:biggrin3:
giusto
crociati ingobbati
che schifo
:sick:
-
del piero l unico calciatore che ammiro.....