Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Esempio:
Opel produce la Insiggna e la mette subito in commercio in tutti i paesi solo che, per questioni di marketing, in Inghilterra il marchio è Saturn e in America Buick ma la macchina è nuova , si chiama sempre Insigna e in tutti i paesi è lanciata contemporaneamnte e NON come Fiat che riprende una macchina in commercio già da molti anni e non pensata per il mercato Europeo e la rimarchia e basta. Sono situazioni opposte.
Quando il gruppo Fiat progetterà una nuova auto e la lancerà contemporaneamente sui 2 mercati, anche se con marchi diversi, allorà sarà la stessa cosa
Teniamo presente che l'acquisizione da parte di fiat è recentissima.
Per programmare, progettare e produrre un nuovo prodotto occorrono parecchi anni, quindi diamo tempo al tempo!
altra cosa, nessuno mi pare si lamenti per la ypsilon marchiata chrysler in u.s. a...
-
Citazione:
Gunslinger
Ah per la cronaca, non ho mai comprato auto fiat, non parlo per partito preso :)
io invece purtoppo le ho anche comprate :cry:
Citazione:
Gunslinger
Teniamo presente che l'acquisizione da parte di fiat è recentissima.
Per programmare, progettare e produrre un nuovo prodotto occorrono parecchi anni, quindi diamo tempo al tempo!
altra cosa, nessuno mi pare si lamenti per la ypsilon marchiata chrysler in u.s. a...
Ora commento quello che c'è e che mi fa abbastanza schifo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Se poi loro non si lamentano bene per Fiat ma io ho la mia testa e le mie passioni e giudico con quelle
-
Citazione:
jamex
io invece purtoppo le ho anche comprate :cry:
Però ho amici che le hanno e si trovano bene, specialmente per i motori.
Poi non so gli interni, ma mi pare ci sia un bel salto di qualità rispetto ai terrificanti modelli anni 90/2000
-
Citazione:
Gunslinger
Questo si che è aggiungere profondità alla discussione
Che auto hai visto? Qui sul forum mi pare ci sia qualcuno che l'ha comprata e ne parla molto bene, io stesso dal conce ci ero salito e non mi è parsa malaccio, certo non è il top ma ricordiamoci il prezzo e le dotazioni.
Dacia? :tongue:
la freemont ho visto e non solo ti ho detto che ci sono salito ed ho toccato con mano,plastiche pessime,ci sono due tipi di plastiche nel cruscotto,una morbida e l'altra,quella più vicina al parabrezza più dura che sembra appoggiata sopra se batti con la mano senti tutto un crik-crok:wacko:e la plastica dei montanti mezza staccata.....sono salito poi su quella specie di fuoristrada della dacia ed ho notato che era meglio ed il prezzo è molto più basso.
-
Citazione:
Gunslinger
Poi non so gli interni, ma mi pare ci sia un bel salto di qualità rispetto ai terrificanti modelli anni 90/2000
io ho avuto uno di quelli e quindoi non commento :cry:
-
Citazione:
Gunslinger
Questo si che è aggiungere profondità alla discussione
Ci conosciamo?
-
Citazione:
Gabriel
Ci conosciamo?
chi sei?
-
Citazione:
Gunslinger
Ti sfugge che il capo lì dentro è FIAT, non chrysler.
Quindi io fiat possiedo crhysler e posso farne quello che voglio :wink_:
Poi oggi TUTTE le macchine pesano uno sproposito, negli anni 80 erano altri tempi, senza dotazioni di sicurezza e al giorno d'oggi se non ci sono quintali di frodiate elettroniche le macchine nn le vuole più nessuno.
Ora dimmi se le bmw non pesano molto di più di 30 anni fa...
.
... a te sfugge una cosa... le macchine sono fatte per essere vendute e questa pseudo lancia... se non la regalano, non la venderanno.
I pesi sono aumentati... ci mancherebbe... ma andare a prendere la tecnologia americana per i pianali... è una BOIATA CHE HANNO GIA' FATTO PER ALFA.
Si vede che la lezione Brera e Spider non gli è servita.
Lungi da me sperare che Lancia faccia un altro flop... ma, così, te la stai proprio cercando.
Spiegami CHI dovrebbe essere interessato ad acquistare questa vettura?
Chi ha una tedesca... non penso... chi ha una Jap... meno che meno...
Chi ha una vecchia Lancia... MAGARI, ma voglio vedere ritirare le Thesis per questa 300C.
-
Citazione:
Gunslinger
non ci tengo
Stai al tuo posto, cucciolo
-
Citazione:
jamex
io ho avuto uno di quelli e quindoi non commento :cry:
Pensa io avevo (in realtà mio padre) una Uno Fire, motore ok ma gli interni erano orripilanti!!
poi anche la vecchia punto era inguardabile all'interno.
Adesso grande punto e 500 mi sembrano ben fatte, specialmente la Evo (anche se esternamente preferisco il primo modello)
Citazione:
flower
... a te sfugge una cosa... le macchine sono fatte per essere vendute e questa pseudo lancia... se non la regalano, non la venderanno.
I pesi sono aumentati... ci mancherebbe... ma andare a prendere la tecnologia americana per i pianali... è una BOIATA CHE HANNO GIA' FATTO PER ALFA.
Si vede che la lezione Brera e Spider non gli è servita.
Lungi da me sperare che Lancia faccia un altro flop... ma, così, te la stai proprio cercando.
Spiegami CHI dovrebbe essere interessato ad acquistare questa vettura?
Chi ha una tedesca... non penso... chi ha una Jap... meno che meno...
Chi ha una vecchia Lancia... MAGARI, ma voglio vedere ritirare le Thesis per questa 300C.
Io non sono di sicuro il loro target, 40000 euro per un auto non li spenderei mai :biggrin3:
Cmq se penso alle alternative questa non la metto di sicuro per ultima, il mercato ci dirà se hanno fatto centro oppure no.
Mercedes ultimamente non sta andando granché bene, sarebbe buono erodergli un po' di quote.
Citazione:
Gabriel
Stai al tuo posto, cucciolo
Oh è arrivato l'omaccione vero, scusa scusa ora scappo.
che gente