Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quando penso a quell'insieme di cemento dove sei costretta mi viene male ... :wacko:
con questo non voglio dire che debba venir male anche a te ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::blink:
Quale insieme di cemento? Parli del mio ufficio?:biggrin3:
Bè...ma cemento a parte, nel mio schermo c'è un universo fatto di idee, colori, disegni, creatività.....è solo che, in questa fase della vita vorrei un qualcosa di più:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Velena17
In effetti non è più stagione di scarpine aperte e piedino scoperto....poi mi prendo il rafredùr!!:biggrin3:
era meglio l'avatar di prima....scherzo!!!:laugh2::laugh2:
questa qui e bella!!
-
Citazione:
salamandra
si che c'ero, tu eri quello di fianco a me? o due in la? erano tutti simpatici...
mi sembra che tu stessi vicino all'amico svizzero ... il rosso (in tutti i sensi :D) ...... io stavo accanto ad una gentil donzella e in faccia a me, lontana lontana, una donzella venuta dal sud .... ricordi?
-
Citazione:
salamandra
maeeeestriina!!!! non ho parole.......se fossi tu sarei già per strada.... quale evento??:wub::wub:
Se fossi io....cosa?? dove?? chi??:dry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...l'avatar della maestra alla lavagna COLPISCE SEMPRE!!
-
Citazione:
stella crow
:blink::blink:
Quale insieme di cemento? Parli del mio ufficio?:biggrin3:
Bè...ma cemento a parte, nel mio schermo c'è un universo fatto di idee, colori, disegni, creatività.....è solo che, in questa fase della vita vorrei un qualcosa di più:rolleyes::biggrin3:
avida ... sempre a voler più di quel che si ha ... :dry::dry::dry:
............................... :D
Citazione:
salamandra
era meglio l'avatar di prima....scherzo!!!:laugh2::laugh2:
questa qui e bella!!
Citazione:
Velena17
Se fossi io....cosa?? dove?? chi??:dry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...l'avatar della maestra alla lavagna COLPISCE SEMPRE!!
anch'io mi sono messo in avatar ... :w00t::w00t::w00t:
... canto bene, vero? :coool:
-
Citazione:
Velena17
Ieri sera si parlava di Petrella; il prossimo sarà Carlotto...ma ho scoperto, anzi confermato, che questo genere non mi entusiasma.:sick:
Carlotto ho letto tutta la serie "dell'Alligatore".........................:wink_::wink_:
se non l'ho già fatto ti consiglio:
"Cercando Sam" di Patrik Raynall..................... a me (parere soggettivo) è piaciuto moltissimo...................:wink_::wink_:
Certamente è un genere "particolare" e l'apprezzamento o meno dipende, secondo me, anche dall'approccio.................:wink_:
-
Citazione:
salamandra
ah quelle!!! fanno parte della mimmetica...il giallo attira le donzelle...:wink_::wink_:
Io sul forum faccio il buffoncello, ma in realtà sono un pò diverso....chi mi conosce lo sa--:wink_:
lo faccio solo per divertirmi...chiedi quello che vuoi, ma tu un pochino di me già conosci....potrei fare anche il pollo....
Potresti anche fare te stesso, magari sei più interessante di un pollo o un tacchino....:rolleyes:
Citazione:
natan
anch'io nella realtà sono diverso ... é che nessuno sembrerebbe volersene accorgere ..... :cry:
Questo è falso....lo dici solo per farti coccolare....:biggrin3:
....e il bello è che ci riesci pure!:dry::biggrin3::biggrin3:
(le salamandre da te avrebbero solo da imparare...:laugh2::laugh2:)
-
Prima di fare del male a qualcuno, prendete un foglio di carta e stropicciatelo ..fate una "pallina"di carta. Bene..fatto? Ok,ora fate una cosa ..provate a disfare la "pallina"di carta e provate a ricomporre il foglio com'era in origine..bello liscio. Non e' possibile..vero?? IL cuore di una persona e' come quel foglio di carta,una volta che l'hai trattato male,ferito e' difficile riportarlo allo stato d'origine ..rimarra' per sempre "stropicciato" !!!!!!Il miglior modo di amare qualcuno é quello di..NON FARGLI DEL MALE. Stamane mi é venuto questo pensiero :cry: probabilmente stó invecchiando :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Potresti anche fare te stesso, magari sei più interessante di un pollo o un tacchino....:rolleyes:
Questo è falso....lo dici solo per farti coccolare....:biggrin3:
....e il bello è che ci riesci pure!:dry::biggrin3::biggrin3:
(le salamandre da te avrebbero solo da imparare...:laugh2::laugh2:)
mi vedo tanto nero e calimero .... :cry:
........................ in compagnia di luigi mi sento anche un po' sfigato ... :D
-
Citazione:
natan
avida ... sempre a voler più di quel che si ha ... :dry::dry::dry:
............................... :D
...bè....chiedete e vi sarà dato... :D