Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=urasch;5207232]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
chi l'ha detto ?[/QU
origliavo,commenti al bar...volevo intromettermi ma poi mi sono cadute le forze..:cry:
al bar? una cazzata del genere non può essere scusata neppure da 20 birre!!!!
anchi i più imbecilli e inesperti (come me) han capito subito che nè ed nè rossi potevano fare un cazzo.....
ci sono stati troppo fattori sfigati assieme.... punto!
non capisco perchè certa gente debba per forza aprire bocca quando poi alla fine finisce solo per sparare stronzate micidiali su cui è inutile discutere...
-
Citazione:
yeager4772
Q8. Siamo tutti allenatori di calcio, piloti, tuttologi...
esatto tuttologo è la descrizione dell'utente medio del TCP, a mio modesto avviso.:rolleyes:
-
[QUOTE=Le_Loup;5207516]
Citazione:
urasch
al bar? una cazzata del genere non può essere scusata neppure da 20 birre!!!!
anchi i più imbecilli e inesperti (come me) han capito subito che nè ed nè rossi potevano fare un cazzo.....
ci sono stati troppo fattori sfigati assieme.... punto!
non capisco perchè certa gente debba per forza aprire bocca quando poi alla fine finisce solo per sparare stronzate micidiali su cui è inutile discutere...
quoto....non c'è colpa da parte di nessuno se non del destino malefico
-
-
[QUOTE=jamex;5207520]
Citazione:
Le_Loup
E L HAI DETTA GIUSTA,DESTINO MALEFICO
-
[QUOTE=jamex;5207520]
Citazione:
Le_Loup
Hai detto bene....DESTINO.
-
Rossi mentre rientrava ai box pare che continuasse a dire ' oddio!oddio!'.... Non credo che superera facilmente questo incidente....
-
Non c'è colpa di nessuno no, uno quando corre guarda davanti, se lo sono trovato li all'improvviso... a 200 all'ora.... che puoi fare???? un cazzo!!
Maledetto DESTINO INFAME... e basta...
Penso anch'io che Vale sarà provatissimo..... io lo sarei.... rivedrei la cosa nella testa un milione di volte.... per continuare e trasformare una cosa così in spinta positiva ci vorrebbe una forza disumana....
-
Non credo si potesse fare qualcosa per evitare questa tragedia. Oggi doveva andare cosi. Punto.
-
Citazione:
tripletom
Non c'è colpa di nessuno no, uno quando corre guarda davanti, se lo sono trovato li all'improvviso... a 200 all'ora.... che puoi fare???? un cazzo!!
Maledetto DESTINO INFAME... e basta...
Penso anch'io che Vale sarà provatissimo..... io lo sarei.... rivedrei la cosa nella testa un milione di volte.... per continuare e trasformare una cosa così in spinta positiva ci vorrebbe una forza disumana....
Hai detto bene...non vorrei essere nei panni di Rossi ed Edwards.........anche se è palese che non hanno neanche un briciolo di responsabiltà il loro stato d'animo sarà a pezzi per molto e molto tempo e non sarà semplice riprendersi da una botta così