Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motard1
Il tratto che la rende unica, stà lì...in mezzo al telaio!:wink_:
COSA CHE IL GS NON ha.....
bella la multi ma dopo che abbiamo probato in due e piedi del passeggero interferiscono con le borse.....e al momento troppi problemi per i miei gusti.
Poi il 19 davanti mi da troppo feeling in qualsiasi situazione....vedi oggi pulire tuto l ant con 6 gradi....
-
Io la trovo un pò troppo pesante sull'anteriore.. ma a leggere i commenti penso che sia gradita ai + e che quindi sarà un buon successo.
C'è da dire che io preferisco lo moto originali alle moto troppo "omologate" alle leggi di mercato!:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
se anche fosse un gs col tre cilindri 1200 e la forcelal tradizionale....beh la perfezione,
Ecco, questo si....
-
Citazione:
motard1
Il tratto che la rende unica, stà lì...in mezzo al telaio!:wink_:
intendo il design non la tecnologia che la spinge
altrimenti si propongano come costruttori di motori o telai, non di moto.
la vedo troppo uguale al gs, poi magari è pure più bella
-
Citazione:
tonidaytona
molto molto bella.
aspetto di vederla completa di set borse , e provarla.
sembra snella e agile.
molto bene.:wink_:
TonyTriunzona?:biggrin3:
Piace molto anche a me!
Rossa poi e veramente bella, peccato non vada in pista e ancora più peccatto io non abbia i soldi per avere due moto:tongue::biggrin3:
-
-
-
-
Avrei proprio voluto vedere se al posto di Triumph ci fosse stata scritta qualche altra marca.
A me piace eh, per carità, anzi... MOLTO.
Però certi utenti che la idrolatrano in questo post hanno gettato merda su altri bei progetti Jappo (fermi restando al piano estetico) che non poco han da spartire con questa Tiger.
Ah, i fanboy. :)
-
Citazione:
Hardtechno
Avrei proprio voluto vedere se al posto di Triumph ci fosse stata scritta qualche altra marca.
A me piace eh, per carità, anzi... MOLTO.
Però certi utenti che la idrolatrano in questo post hanno gettato merda su altri bei progetti Jappo (fermi restando al piano estetico) che non poco han da spartire con questa Tiger.
Ah, i fanboy. :)
A volte sembra un forum di appassionati di Triumph, solo a volte però:biggrin3::biggrin3: