Visualizzazione Stampabile
-
affibbiato dagli amici nel secolo passato alla prima occasione di dover scegliere un username e una password per un velocissimo collegamento 56K, con quei modem che se facevi un numero di casa ti rispondevano pure....
da allora è sempre stato questo.... più altri vari ed eventuali
il 77 è l'anno di nascita il resto è un agglomerato di cognome ed ironia (degli amici)
-
Il mio nickname deriva dal cognome... "De Luca"
Giocando a calcetto l'appellativo è nato spontaneo dagli amici... "DeLucs"... poi diventato DeLuxe e infine ho aggiunto l'81 perché nel forum c'era già qualcuno che si era registrato con deLux (ma non ho mai visto né sentito tale utente - che da quanto leggo è stato bannato in quanto Troll??!! Che significa??!!??):dry::dry:
http://img805.imageshack.us/img805/7613/tatuaggio1.jpg
-
Fabio tonno non c'è +?
Era forte
-
"Gunslinger" famoso per essere uno dei partecipanti della sparatoria a Tombstone, Arizona.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io faccio Muttley di cognome
:laugh2:
-
Baffus è il nomignolo meno offensivo-cattivo-brutto-stronzo-dibruttiricordi dei circa 16.000 epiteti descrittivi che i miei amici si divertono a rifilarmi ad ogni cazzata che faccio.
Nonchè il più vecchio, in auge dal 1994...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffus
Baffus è il nomignolo meno offensivo-cattivo-brutto-stronzo-dibruttiricordi dei circa 16.000 epiteti descrittivi che i miei amici si divertono a rifilarmi ad ogni cazzata che faccio.
Nonchè il più vecchio, in auge dal 1994...
ne fai tante di cazzate allora!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il mio è ispirato alla pubblicità della birra.. quella dove alzano il telefono e gridano "what's uuuuuuuup" :P
-
-
il mio nik è il nome di un mio antenato
-