Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Io non capisco come si possa star mesi e mesi senza un libro, è la cosa che mi sconcerta di più...
Si può,io ho resistito 42 anni e non sono ancora diventato scemo del tutto :biggrin3:
Ieri non l'ho visto ma la prossima puntata la guarderò di sicuro :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Si può,io ho resistito 42 anni e non sono ancora diventato scemo del tutto :biggrin3:
Ieri non l'ho visto ma la prossima puntata la guarderò di sicuro :ph34r:
questo dovremmo dirlo noi.... :rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
E corri a comprarlo, CRIBBIO!!!:mad:
Fai girare st'economia...
:laugh2:
fidati che l'economia la faccio girare si! è che con gli orari di lavoro che ho la tv è inutile!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Segy
questo dovremmo dirlo noi.... :rolleyes:
Me lo ha detto il mio psicoloco di fiducia,sono ok.
-
-
Citazione:
winter1969
Me lo ha detto il mio psicoloco di fiducia,sono ok.
sarà un abusivo....
-
secondo me, la state buttando giu' troppo dura.
-
Citazione:
Scotch
se hai talento lo puoi dimostrare lo stesso nella forma più adatta all'obiettivo che vuoi raggiungere
e che talento bisogna dimostrare per 9 mesi per vincere 250.000 euro?
-
Citazione:
marco.bus
Chiedo scusa se il mio linguaggio ha espresso quello che pensavo, dimenticavo che nell'era di facebook bisogna abbassare il capo e dire sempre e comunque MI PIACE...
comunque non nascondo la mia tristizza, mi è bastato vedere 10 minuti per sbaglio quella trasmissione e vedere entrare tre personaggi per capire quanto in basso stiamo andando.
Donne brave e piene di valori :sick: e uomini che saltano i fossi per la lunga...:sick:
badooooo
Vi prego non sporcate quest osito con sigle del genere (GF) :sick::sick:
-
Citazione:
emz
secondo me, la state buttando giu' troppo dura.
forse sono stati fin troppo morbidi...qualche anno fa la tv ha contribuito all'alfabetizzazione degli italiani...oggi sta accadendo l'esatto opposto con il traino delle tv commerciali che in quanto tali si arrogano il diritto di mandare in onda programmi spazzatura e con il seguito di quelle pubbliche che per mantenere un regime di concorrenza (?? :wacko: :sick: ) mandano in onda la stessa immondizia...