Be certo se va Letta al suo posto è come il gioco delle 3 carte........Citazione:
A me il discorso "Governo Tecnico" mi fà solo che ridere. Anche se il nano si mettesse da parte....secondo voi....il sostituto a chi darà sempre spiegazioni? A lui...perchè la mal'erba non muore mai. Ha addestrato a mestiere tutti i suoi fidi..chiunque vada al governo...farà le stesse cose di questo porco perchè dietro tutti ci sarà sempre questo porco. Non ce n'è uno...dico..uno dalla destra ( anche se chiamarla destra oggi come oggi con questi politici che ci ritroviamo mi viene la pelle d'oca ) che abbia una mentalità da politico. Tutti un branco di lestofanti e un branco di succhia pis@ll@ che si trovano lì tanto per. Non ci azzeccano in alcun modo con la politica. Con la vera politica. Non hanno idee...stanno lontano anni luce dalla nostra triste realtà. Non sanno neanche a quanto stà oggi la benzina al litro. Piccolo esempio ( visto su La7 ) per rendersi conto di chi cazz@ abbiamo al governo.
E allora ma quale governo tecnico... Ma la cosa che mi mette ancor più paura....è la sinistra. 2mila partitini ed ognuno la pensa in modo diverso dall'altro. Ragazzi...stiamo finendo in un baratro.