Visualizzazione Stampabile
-
1) iOs ha un solo tema, quello voluto da apple, non c'e' modo di personalizarlo
4) iOs non ha flash
5) con iPhone non puoi cambiare la batteria e metterna una piu' duratura (anche se piu' cicciotta) oppure portartene qualcuna di riserva dietro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
errati questi 3 punti
1) per personalizzazione della UI andorid è il n°1
2)ios non ha il pieno supporto al flash player...ma si può rimediare navigando con skyfire...
3)la samsung ad esempio propone nella lista accessori una batteria maggiorata + cover
Batteria Maggiorata da 2000 mAh Galaxy S2 II i9100 originale Samsung
la apple non mi risulta...
-
Citazione:
Stinit
Si riferiva a questi mostri:
http://richardsolo.com/assets/produc...attery-lrg.jpg
praticamente un caricatore portatile.
Citazione:
Stinit
2)ios non ha il pieno supporto al flash player...ma si può rimediare navigando con skyfire...
Piu' che rimediare direi accontentarsi
-
esistono delle batterie maggiorate, ma ovviamente vanno fatte cambiare a chi sa smontare mezzo telefono.
oppure le custodie con battery pack aggiuntivo (circa 30% in piu sul totale della batteria standard)
per il discorso personalizzazione è ovvio che android è avanti, puntualizzavo solo il fatto che anche l'iphone è personalizzabile (seppur con jailbreak)
il flash led è presente su iphone 4 e 4s.
che poi android sia più "elastico" è un dato di fatto.
ps: domani mi arrivano gli iphone 4s in negozio :ph34r:
-
E' nato prima l' uovo o la gallina? Android vs iOS.
Ottimi entrambi, il primo presente su diversi smartphone quindi un po' per tutte le tasche mentre il secondo proprietario di Apple e quindi esclusiva degli iPhone/iPad, dai prezzi non proprio popolari. Ma se ti "accontenti" di un 3Gs oppure te lo prendi vincolato ad un abbonamento è abbordabilissimo.
Personalmente avendoli usati entrambi (Galaxy S2 e iPhone 4) preferisco iOS5 perché lo trovo più intuitivo, ma avendo anche Mac e iPad la scelta è un po' obbligata in quanto è una sorta di ecosistema.
Comunque scegli cadi in piedi:wink_:
-
a me l'iphone non interessa quindi potete anche chiuderla qui :laugh2::laugh2:
informandomi un pò in giro come piano tariffario credo che mi convenga passare wind...20 euro la mese con ricaricabile ed ho 1gb di internet (9euro) 120 minuti verso tutti di chiamate (11euro)
se avete piani migliori ditemi
mi tocca scegliere il telefono,al momento vedendo qualche recensione e prezzi sarei orientato per il samsung ace 210 euro,a quanto pare gli unici nei per quel tel di fascia media sono fotocamera ma non importa,quella la si usa per necessità...se devo far foto mi porto la macchina
e memoria limitata ma sd espandibile fino a 32gb
che dite?
alternative su questo livello?
-
Citazione:
Garnett
il flash led è presente su iphone 4 e 4s.
Si parlava di Adobe Flash Player :biggrin3:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
informandomi un pò in giro come piano tariffario credo che mi convenga passare wind...20 euro la mese con ricaricabile ed ho 1gb di internet (9euro) 120 minuti verso tutti di chiamate (11euro)
mi tocca scegliere il telefono,al momento vedendo qualche recensione e prezzi sarei orientato per il samsung ace 210 euro,a quanto pare gli unici nei per quel tel di fascia media sono fotocamera ma non importa,quella la si usa per necessità...se devo far foto mi porto la macchina
che dite?
Quanto spendi al mese in telefonate? La 3 ti da il samsung galaxy S2 pagando 69 euro subito e poi un "canone" di 20 euro al mese compreso di: 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico dati.
La3 Galaxy S2
Citazione:
Gabriel
Una. Quanto tempo e' passato? E poi di android 1.0 hai preso una immagine con un terminale sfigato. Io di android 1.0 avrei postato questa:
http://www.cellbharat.com/blog/wp-co...s-android1.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
che dite?
L'offerta Wind non sembra male, hai fatto anche il calcolo della promozione "Passa in Wind"?
Per il telefono (se scegli Wind) magari nel punto vendita hanno qualche occasione interessante tipo
Wind - Shop - Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Ace - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
oppure
Wind - Shop - Samsung Galaxy Next
Samsung S5570 Galaxy Next - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
oppure ancora
Wind - Shop - LG Optimus Life
LG Electronics Optimus Life | Schede Tecniche | Telefonino.net
Citazione:
Kalman
Quanto spendi al mese in telefonate? La 3 ti da il samsung galaxy S2 pagando 69 euro subito e poi un "canone" di 20 euro al mese compreso di: 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico dati.
La3 Galaxy S2
Dalle sue parti 3 non funge.
-
Pigliati un Samsung Galaxy Ace!!! Rapporto qualità/prezzo/funzionalità insuperabile!