Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
allora scrivimi in privato ti spiego tutto ......a me mancano totalmente le sfumature.....o bianco o nero ......:biggrin3:
va bene!
allora incontriamoci ... :tongue::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Pregiudizi e preconcetti, credo.
o forse semplicemente sentirsi buoni e giusti .... bianchi o neri ...... un po' streghette alla klà, per dire! :D
comunque converrete tutti con me che un giudizio certo sul perché Lorenzo abbia fatto quel che ha fatto non possiamo averlo .... o sbaglio? :cipenso: ..... e questo vale anche per tutti gli altri avvenimenti ....
-
Citazione:
Black Death
Beh cos'è una gara di chi gli voleva piu' bene????? siamo mica dalla De Filippi.
in meirto al topic le parole scritte da Lorenzo sono da prendere cosi come sono
(chapeau) senza se e senza ma ... a parer mio.
;;)
È cmq on topic
-
Citazione:
natan
partecipo a questa discussione non tanto per dare un giudizio su Lorenzo e su quanto ha voluto esprimere con il suo gesto ..... partecipo perché cerco di capire quali siano i meccanismi, gli stimoli, le necessità .... che portano un uomo a voler dividere a tutti i costi il mondo tra buoni e cattivi, tra giusti e sbagliati, tra corretti e scorretti .... :cipenso:
Capisco che vuoi dire.
Spesso sta proprio nel DNA di certe persone dare un giudizio ad ognuno. Spesso però ci si ferma a semplice pregiudizi che in molti casi sono errati. Trovo sbagliato questo atteggiamento nel dover cercare per forza chi è buono e chi no. Ma allora anche questo mio pensiero potrebbe essere sbagliato o giusto per qualcun'altro e quindi far nascere pregiudizi su di me. E quindi? Non ci fermiamo più di questo passo.
Credo che a volte in situazioni del genere si possa comunque esprimere una propria opinione e come tale deve rimanere. Un'opinione e stop. Poi potrà anche essere sbagliata, ma nessuno potrà mai sapere la verità su tutto e quindi dare solo giudizi corretti senza fermarsi e limitarsi ai pregiudizi
Citazione:
natan
comunque converrete tutti con me che un giudizio certo sul perché Lorenzo abbia fatto quel che ha fatto non possiamo averlo .... o sbaglio? :cipenso: ..... e questo vale anche per tutti gli altri avvenimenti ....
appunto!
io ho scritto la mia idea, come altri hanno fatto. poi se lorenzo non fosse così come ho detto o come pare a me io la notte dormo lo stesso :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
È cmq on topic
mai scritto il contrario
;;)
-
Citazione:
natan
Un giudizio certo no, è impossibile, come hai detto te anche per tutti gli altri avvenimenti.
Si può avere un'opinione, e qui purtroppo è facile spararla grossa..
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
straquoto
e credo che con questa verità si possa anche chiudere questo, a mio avviso, inutile topic
:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...insomma, mi par di capie che non và mai bene niente...
quoto!
e` umano un ripensamento o bisogna essere coerenti ad oltranza per forza....
-
chiudete questi thread inutili per favore.
-
Citazione:
edotto
chiudete questi thread inutili per favore.
:blink:
inutili in riferimento a cosa?????
;;)