Visualizzazione Stampabile
-
RIPARTO DA QUA' ;per non aprirne un'altra di discussione......................
Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena):oook:
Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di Putoline , ma soprattutto di SYNECO
Lo conoscete?????
Costa abbastanza infatti.......stà intorno alle 15/16 euro al litro (ultrasynt) e se ne parla un gran bene ...penso che al 99% , lo comprerò!!!!
Esiste anche il 113 RS , ma dalle specifiche ,sembra essere destinato proprio alla competizioni , quindi ottimo e ancora più costoso , ma andrebbe cambiato più spesso ....quindi lo escludo :dubbio:
Vorrei sentire qualche vostro parere ....GRAZIE!!!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Fra un pò comprerò il tagliando per la mia street triple r........... l'aultimo fatto , ho messo il buon bardhal xtc c60 10w50 ...ad un prezzo assolutamente ottimo (60 euro , 4 litri + filtro olio + grasso catena):oook:
Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di Putoline , ma soprattutto di SYNECO
Lo conoscete?????
Costa abbastanza infatti.......stà intorno alle 15/16 euro al litro (ultrasynt) e se ne parla un gran bene ...penso che al 99% , lo comprerò!!!!
Esiste anche il 113 RS , ma dalle specifiche ,sembra essere destinato proprio alla competizioni , quindi ottimo e ancora più costoso , ma andrebbe cambiato più spesso ....quindi lo escludo :dubbio:
Vorrei sentire qualche vostro parere ....GRAZIE!!!:oook:
uso il putoline da due tagliandi
http://www.ebay.it/itm/2-LT-PUTOLINE...item4aca0e21b9
preso questo perchè avevo già 1lt in casa (all'epoca ho trovato un'offertona per 5 litri).
l'olio è ottimo, o meglio, non ho trovato nulla che mi possa indurre a dire il contrario :cipenso:
il cambio va bene, la moto va bene...che altro c'è da dire? :D
tuttavia si, costicchia, e penso che proverò il motul 7100 al prossimo tagliando...
comunque di SYNECO non ne ho mai sentito parlare...forse il NANO TECH SYNTEC 4+, che è questo qui.
-
Citazione:
scarf75
Adesso però , volevo cambiare marchio.....rimanendo sempre sul totalmente sintetico , quindi , sempre 10w50 .............. leggendo e chiacchierando , ho sentito parlare molto bene di ....
ma perche' vuoi cercarti rogne per nulla?
Tieni il bardahl 10w50 che e' forse il miglior full-synth che esista, continua a spenderti i tuoi 60 euro per olio+filtro+grasso catena e vai con dios !
Ci fossero motivi validi .....
-
ps: non avevo capito che per SYNECO si intendesse una marca di lubrificanti e non una gamma della putoline.
-
Io quest'anno ho avuto il tuo stesso problema.
Vengo da 2 tagliandi fatti con il Motul 7100, ma questa volta volevo provare qualcosa di diverso...
Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione (che ho letto tutta dall'inizo alla fine) e ho deciso di provare il nuovo Moto 4 Race 10w40, il nuovo full synt di ELF.
Posso dire la differenza l'ho sentita (dopo 3000km col 7100 il cambio di tanto in tanto si impuntava, con l'elf sono a quota 5000 e non ho ancora riscontrato questo fenomeno).
Se può servire io l'ho preso qui
-
BELL REY
ROYAL PURPLE
MOBIL 1
sono tutti 100% sint
-
Citazione:
gallimbeni
ma perche' vuoi cercarti rogne per nulla?
Tieni il bardahl 10w50 che e' forse il miglior full-synth che esista, continua a spenderti i tuoi 60 euro per olio+filtro+grasso catena e vai con dios !
Ci fossero motivi validi .....
Attenzione..... Bardhal va bene, lo so...... Questo syneco in teoria dovrebbe essere superiore come qualità....... Quindi cambierei marchio solo per andare in meglio.....;-)
E poi, sto bardhal ,perché è super pubblicizzato...... Si trova ovunque è a poco...... Non so..... Ho come l'impressione cheeeeee .... Boh!!!! Non lo so!!!! Insomma voglio provare altro!!!!
Putoline e royal purple, sono infatti le altre 2 alternative che avrei in mente!!!;-)
Comunque, nessuno che ha provato il SYNECO????
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2
-
fra poco sulla mia con 80000 km..dovrò usare il Briggs & Stratton...