quoto!...io li metterei per dentro della maglietta..... :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , volevo sapere se per fare le demo delle felpe ci vuole per forza photoshop oppure bastano anche altri programmi ?! :wink_:
la demo di onlystreet è molto bella e pure quella di m@x
Teo abbiamo già proposto in passato sia il grigio che il verdone, e i risultati di gradimento sono stati decisamente più bassi.
Purtroppo siamo in tanti e mettere d'accordo tutti è dura: il nero in questo favorisce le cose.
Ecco il logo:
http://img263.imageshack.us/img263/6403/logonuovo2.gif
la penso proprio come te....infatti sulle mie maglie le ho messo piccoli piccoli :coool:
:wub: :wub:
grazie...ho cercato d fare una maglia semplice...non troppo tamarra e pesante...
di classe come la nostra moto...
e ancora si può migliorare....vedremo!
due cose che magari molti in fase di disegno non considerano
i colori. non usate megasfumature perche alzano a dismisura il prezzo e non rendono come da schermo, oppure usatele su particolari grandi e contate i colori..se il blu è presente in 3 sfumature conta come 3colori non come 1 (dove ho fatto maglie io per la stampa con telai il max era 4colori, il fornitore di TCP non sò).
la risoluzione..per una stampa ottimale su tessuto usate file a 300 dpi ovvero 300 pixel per pollice quadrato.
anzi 3..il sito è triumphchepassione.com:laugh2:
ok basta fare il professorino, però almeno sapendo subito non dovete tornare una seconda volta su un lavoro finito che non è mai bello
le 2 bandiere sulle maniche sono molto belle..sarebbe bello averle come patch in stoffa soprattutto nella felpa, alza il costo ma è tutta un'altra resa rispetto alla stampa
la felpa sarebbe figa con cappuccio e senza zip
domandina il entro il 10 si consegna poi si vota?