Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
può anche essere come dici tu, lui non è un politico di professione, è un manager.
è un buffone come tutti gli altri politicanti italiani...solo un pò più giovane...
se fosse una persona seria avrebbe messo in campo 10 misure (non 100) chiare,concrete e che almeno per la metà riguardanti settore primario e secondario...
-
grande segy!!!
ma sul garda ti ci hanno mandato?:laugh2::laugh2:
Il renzino, inizialmente mi piaceva, lo ho ascoltato, e poi mi sono fatto la mia idea!! che ti piaccia o no. Se no che li chiedi a fare i pareri?'? l'hai aperta tu questa discussione,o no?
E poi se ho detto che me ne hanno parlato gente che lo ha conosciuto, cosa c'è di strano? mica parliamo di Obama?
ti spiego meglio: quando voglio comprare una moto, io parlo con chi ce l'ha, e sento le impressioni, non mi fido dei slogan pubblicitari!!
hai capito ora cosa intendevo dire?
bene, detto questo, il renzino dice quello che la gente si vuol sentire dire,
è il prototipo del politico standard, che io non sopporto.
Tutto qua,
comunque io non avrò il dubbio se votarlo o no....sono di altre correnti politiche.:tongue:
ciao stammi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
è un buffone come tutti gli altri politicanti italiani...solo un pò più giovane...
se fosse una persona seria avrebbe messo in campo 10 misure (non 100) chiare,concrete e che almeno per la metà riguardanti settore primario e secondario...
punti di vista... ed è notorio... che i nostri sono diametralmente opposti :tongue:
Citazione:
1851francesco
grande segy!!!
ma sul garda ti ci hanno mandato?:laugh2::laugh2:
Il renzino, inizialmente mi piaceva, lo ho ascoltato, e poi mi sono fatto la mia idea!! che ti piaccia o no. Se no che li chiedi a fare i pareri?'? l'hai aperta tu questa discussione,o no?
E poi se ho detto che me ne hanno parlato gente che lo ha conosciuto, cosa c'è di strano? mica parliamo di Obama?
ti spiego meglio: quando voglio comprare una moto, io parlo con chi ce l'ha, e sento le impressioni, non mi fido dei slogan pubblicitari!!
hai capito ora cosa intendevo dire?
bene, detto questo, il renzino dice quello che la gente si vuol sentire dire,
è il prototipo del politico standard, che io non sopporto.
Tutto qua,
comunque io non avrò il dubbio se votarlo o no....sono di altre correnti politiche.:tongue:
ciao stammi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come sei meticoloso nel rispondere... vuoi farmi un altro esempio? :tongue:
comunque io resto incuriosito è troppo presto per tirare le somme e il dubbio che sia solo un paraculone, esiste.
comunque.. pure io non sono di sinistra, tuttavia questo non m'impedisce di seguire "gli altri" e son disposto pure a fare il mio voto a loro, mi garberebbe votare un uomo, un'idea e non un partito politiho.
:wink_:
P.s. vieni anche tu sul garda.. che t'affogo :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Segy
comunque.. pure io non sono di sinistra, tuttavia questo non m'impedisce di seguire "gli altri" e son disposto pure a fare il mio voto a loro, mi garberebbe votare un uomo, un'idea e non un partito politiho.
:wink_:
P.s. vieni anche tu sul garda.. che t'affogo :biggrin3::tongue:
vedi che poi alla fine la pensiamo nello stesso modo!!:biggrin3:
p.s. grazie per l'invito,:cry::cry: e contraccambio.:biggrin3::biggrin3:
-
@francesco, ma come cacchio quoti :sick::cry: :laugh2:
-
A me mi garba.
Troppo di destra?
Chissenefrega, almeno ha delle idee.
-
Citazione:
votalele
A me mi garba.
Troppo di destra?
nooooooooooooo
da te non me l'aspettavo :blink:
:)
-
Citazione:
votalele
A me mi garba.
Troppo di destra?
Idee???...mmm...
-
Comunque su di una sua affermazione,penso che siamo tutti d'accordo:svecchiare!
Largo ai giovani.Poi saranno gli elettori a decidere se capaci o meno.
-
Citazione:
gc57
Comunque su di una sua affermazione,penso che siamo tutti d'accordo:svecchiare!
Largo ai giovani.Poi saranno gli elettori a decidere se capaci o meno.
quoto...ma il problema credo che non si porrà visto che ci resetteranno prima :cry: