Visualizzazione Stampabile
-
a volte la pagliuzza acceca più di una trave.....in questo paese andiamo alla ricerca delle pagliuzze.....delle travi fregancazzo a nessuno.....ho criticato Ingroia e confermo quel che ho detto ma visto poi la piega della discussione dico che per me rimane un signor Magistrato......uno che rischia la pelle per quello che fa....uno ceh secondo il mio punto di vista si è rovinato la vita per il alvoro che fa.....uno che merita rispetto e come lui tanti magistrati lasciati da soli a rappresentare lo stato in terre dove la politica invece di solidarizzare con chi di dovere è perennemente collusa con l'altra parte, collusa a vario titolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
puo' sbagliare, facendo il suo dovere
e in quel caso, il non dare adito ad alcun tipo di sospetto, potrebbe essere un vantaggio per la giustizia stessa, non trovi ?
hai sentito il suo intervento?
io si, e mi e' sembrato moooolto "politico", decisamente troppo, per un magistrato in servizio permanente effettivo
parere mio
L'intervento intero non l'ho sentito,ho solo letto quello che riportavano i giornali,puntualizzando le frasi sul partigiano.
Hai ragione a dire che non si dovrebbe esporre cosi,anche considerando il clima che c'è, e su questo sono totalmente d'accordo con te e con chi sostiene questa tesi.Però c'è dalla sua il fatto che nonostante tutto nel suo lavoro è giusto,e per me la cosa è importante perchè è professionale e a me interessa che nel suo lavoro lui sia cosi,anche se è stato fuori dalla righe.
Un richiamo una nota un avviso affinche certi fatti non accadano più ci sta tutto ed è meritato,ma da oggi non lo si può ne deve usare come il simbolo della magistratura politicizzata perchè cosi non è.
-
-
Citazione:
Don Zauker
@ Flag:
mi obblighi ad autoquotarmi...
Ripeto: NON sono un fan della magistratura in quanto tale e DISAPPROVO queste esibizioni ma...
E' QUESTO il VERO problema di questo Paese?
E' questa l'anomalia che ci distingue dal resto del mondo?
Dai ragazzi, ok discutere di tutto, ma poi ci vuole anche un pò di pudore (la nonnina avrebbe detto vergogna).
no, come ho detto in privato a intrip, che ha detto PRIMA di te la stessa cosa :biggrin3:, e' un problema. se ne discute perche' e' oggetto di un 3d. altrimenti individuiamo IL problema e discutiamo solo di quello. Ma scommetto che non ci sara' univocita' nell'individuarlo, e quindi non discuteremo di null'altro che non sia il che cosa discutere.
Sono uno pudico, comunque, e mi vergogno di parecchie cose. non di discutere di questo argomento.
Citazione:
Intrip
e obblighi pure me a quotarti :coool:
ora il problema itaGliano è ingroia con le sue sparate,
bella questa, mah
ma chi lo avrebbe detto ?
Citazione:
Don Zauker
@ Intrip:
Non mi quotare che sei pieno di cose da fare.
Devi tagliarti le unghie e poi andare di corsa da mamma a mangiare gli gnocchi.
:wub:
Citazione:
Intrip
non ti quoterò mai + infatti,
ciao
Citazione:
Don Zauker
Permaloso.
Mi limitavo a ricordarti che sei indietro coi lavori.
Citazione:
Intrip
io mi limitavo a salutarti con immutata stima
InTrip
che carini :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Don Zauker
...ma quand'anche l'avesse detto?
Continuo a non capire.
Il problema -a mio parere- è che Ingroia è un personaggio.
Un magistrato non dovrebbe esserlo.
Bisognerebbe quindi capire il perchè lo è, e di chi è -eventualmente- la colpa.
per stare coi tuoi usuali ragionamenti: per chi lavora ?
cui prodest ? :rolleyes:
-
Citazione:
flag
no, come ho detto in privato a intrip, che ha detto PRIMA di te la stessa cosa :biggrin3:, e' un problema. se ne discute perche' e' oggetto di un 3d. altrimenti individuiamo IL problema e discutiamo solo di quello. Ma scommetto che non ci sara' univocita' nell'individuarlo, e quindi non discuteremo di null'altro che non sia il che cosa discutere.
Sono uno pudico, comunque, e mi vergogno di parecchie cose. non di discutere di questo argomento.
ma chi lo avrebbe detto ?
stessa cosa ma io ho quotato lui, lui non si abbassa a tanto ahahahahaha :laugh2::laugh2:
e tu flag pensa a quotare magnum :dry::dry:
-
Citazione:
Don Zauker
Tra parentesi, non mi pare fosse sinistrorso.
Il suo collega Borsellino so per certo fosse AN.
Così, per la precisione.
esatto
Citazione:
Intrip
stessa cosa ma io ho quotato lui, lui non si abbassa a tanto ahahahahaha :laugh2::laugh2:
e tu flag pensa a quotare magnum :dry::dry:
quoto magnum, don, e perfino te, quando concordo con il contenuto.
non piu' tardi di un'oretta fa sono intervenuto per dire a magnum che secondo me l'aveva sparata grossa.
con lui non rischio risposte sussiegose e con gli occhietti alzati che rischio con qualcun altro che "sa", almeno.
ma se si devono selezionare i nomi di quelli da quotare piuttosto che i contenuti, ditemelo, che mi allineo subito
e' anche piu' riposante
-
Citazione:
flag
Nemmeno io mi vergogno di parlarne Flag.
Mi vergognerei però se considerassi QUESTA cosa, in QUESTO momento, un problema.
Era evitabile?
Certamente sì.
E' degna di esecrazione?
QUI, ORA, NO.
Un pò come le orrende calze azzurro shocking di quell'altro persecutore.
Francamente, trovo più vergognoso tu abbia aperto un 3d sullo zingaro.
Ciao e buona cena, spero festeggerai.
-
Citazione:
flag
esatto
quoto magnum, don, e perfino te, quando concordo con il contenuto.
non piu' tardi di un'oretta fa sono intervenuto per dire a magnum che secondo me l'aveva sparata grossa.
con lui non rischio risposte sussiegose e con gli occhietti alzati che rischio con qualcun altro che "sa", almeno.
ma se si devono selezionare i nomi di quelli da quotare piuttosto che i contenuti, ditemelo, che mi allineo subito
e' anche piu' riposante
a me lo dici ?
io se cerchi nel bar qualche volta ho pure quotato Magnum, vedi tu :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
Magnum non lo nomina mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per rispetto.
Rispetto che una buona parte di chi lo nomina a sproposito non ha avuto per lui quando era in vita.
Ricordatevi chi si oppose alla sua nomina a Procuratore nazionale antimafia.....
E chi lo attacco perchè non credeva al 3° livello.....
Ricordatevelo e poi citatelo meno a sproposito per favore.
@flag. la generalizzazione forse non era espressa in modo corretto: intendevo affiabbiare quegli epiteti a quella parte della magistratura inquirente che fa politica e/o che si preoccupa più di andare sotto i riflettori delle TV piuttosto che di fare il suo mestiere e non intendevo riferirmi a tutto l'ordinamento giudiziario.
@ DonZauker, questi sono i primi che mi son venuti in mente....in un pomeriggio.... (non ho il tempo per fare delle ricerchine approfondite e vado più o meno a memoria: La colli è stata inquisita per questioni con Gavio e la Milano serravalle...poi finito tutto nel nulla....
-
Citazione:
357magnum
Per rispetto.
Rispetto che una buona parte di chi lo nomina a sproposito non ha avuto per lui quando era in vita.
Ricordatevi chi si oppose alla sua nomina a Procuratore nazionale antimafia.....
E chi lo attacco perchè non credeva al 3° livello.....
Ricordatevelo e poi citatelo meno a sproposito per favore.
lo cito eccome, è un esempio per tutti, moderati :sleep2: