Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
jamex diciamo che, ogni tanto, c'è anche parecchia tristezza... ^_-
boh....io allora dovrei essere il primo a passare per triste visto i miei post e commenti sulle tette :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma non capisco il perchè..., si fa per ridere (poi è logico che sotto la terza non ha senso parlarne)
-
Citazione:
tatish
noto che vi piace spesso tutto ciò che è apparenza....
che tristezza mi fate... e (ora nn vi conosco) magari a casa avete una donna magnifica, molto più reale di qst e nn la valorizzate....
trovo migliori uomini che sbirciano e commentano una che cammina per strada, piuttosto che si sbavi su una foto....
:sad: :sad: :sad: :sad:
Minchia come la metti giù pesante per un topic frivolo e risposte di pari categoria..
Prendila alla leggera, forse di tristi e di scontenti della propria donna ce ne sono anche, ma non scriverei con cotanta facilità certe considerazioni ;)
-
eeeeeeeee per due meloni!
non che le donne facciano commenti migliori quando sono tra di loro eh...
-
Citazione:
rori
OHHHHHHHHH COSI' MI PIACETE! :D
Citazione:
tatish
che tristezza mi fate... e (ora nn vi conosco) magari a casa avete una donna magnifica, molto più reale di qst e nn la valorizzate....
trovo migliori uomini che sbirciano e commentano una che cammina per strada, piuttosto che si sbavi su una foto....
Dio santo siamo in un forum di Motociclisti, cosa pretendi di trovare?
Ridici sopra e basta, su ...
Meno pippe mentali e piu' sorrisi...
-
Citazione:
jamex
boh....io allora dovrei essere il primo a passare per triste visto i miei post e commenti sulle tette :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma non capisco il perchè..., si fa per ridere (poi è logico che sotto la terza non ha senso parlarne)
diciamo che si, commentare una bella donna è più che lecito e normale
e che no, pensare che photoshop sia natura è parecchio triste ^_^
-
Citazione:
tatish
Finalmente una donna con le palle che ci insegna a vivere, prendete atto che siamo tutti dei bavosi non in grado di valorizzare le nostre donne e che tra poco diventeremo tutti ciechi continuando a pasticciarci davanti al PC.
:oook:
;;)
Citazione:
L'inglese volante
O
Dio santo siamo in un forum di Motociclisti, cosa pretendi di trovare?
Ridici sopra e basta, su ...
Meno pippe mentali e piu' sorrisi...
bavoso smetti di pasticciarti ed avvisa Herbie....
bastapasticci
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
Finalmente una donna con le palle che ci insegna a vivere, prendete atto che siamo tutti dei bavosi non in grado di valorizzare le nostre donne e che tra poco diventeremo tutti ciechi continuando a pasticciarci davanti al PC.
:oook:
;;)
ho finito la carta :biggrin3:
-
ma ci vuole la patente per portarle???????
se si voglio conoscere l'istruttore.......
secondo me gli ha fatto ripetere l'esame almeno un paio di volte......
-
Citazione:
MissTiger
diciamo che si, commentare una bella donna è più che lecito e normale
e che no, pensare che photoshop sia natura è parecchio triste ^_^
dipende tutto dallo spirito con cui si fa.......con la mia ragazza ci facciamo mille risate quando leggiamo insieme il forum e visto che sabato si è iscritta al forum la prima cosa che mi ha detto è stata: mi raccomando, non aprire un post gnocca con il mio nick :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:, finchè si scherza non c'è niente di male
Citazione:
Muttley
ho finito la carta :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
mi sa che non ci siamo capiti ^_^