Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:blink:
sei out
-
Citazione:
Leo67
hai rotto i hoglioni, vengo gił e ti do du ceffoni, maremma cignala!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Segy
hai rotto i hoglioni, vengo gił e ti do du ceffoni, maremma cignala!!!!!!!!!!!!
ti aspetto a Rimini,ti gonfio,ti metto in una scatola e ti rispedisco a Peschiera
ciao
-
Citazione:
Segy
hai rotto i hoglioni, vengo gił e ti do du bacionii, maremma cignala!!!!!!!!!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Leo67
ti aspetto a Rimini,ti gonfio,ti metto in una scatola e ti rispedisco a Peschiera
ciao
maremma diavola non posso nemmeno agitarmi che ho il nervo del collo infiammaho, sei fortunato altrimenti digitavo altre paroline sulla tastiera :oook:
-
Citazione:
Segy
maremma diavola non posso nemmeno agitarmi che ho il nervo del collo infiammaho, sei fortunato altrimenti digitavo altre paroline sulla tastiera :oook:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Leo67
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Ma no... sono semplicemente un vecchio stronzo di 50 anni con un carico di acido da riversare su chiunque scriva cazzate senza sapere di cosa parla come quella che ho quotato all'inizio! :wink_:
scusa :cry:
-
Citazione:
Segy
http://img195.imageshack.us/img195/4318/unledqqe.png
aspira forte... questo ti fa passare la bua...:rolleyes:
-
seghy suka il giallo :biggrin3: