Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
puntigliosa :dry:
buongustaia :tongue:
Citazione:
Don Zauker
I froci?
non so di cosa parli ;)
-
Fatemi capire quale sarebbe secondo voi la linea di divisione in materia di abbigliamento tra un'omosessuale ed un eterossessuale.
Perchè in tutta sincerità, leggendo di cose maschili o meno, mi è sfuggita via e sono curioso.
Cosa è maschile e cosa no?
-
Citazione:
Intrip
E sciarpe di cashmere giusto? :rolleyes:
chiediti poi perché le inservienti del bar si ricordano più di me che di te.:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Balestra porta anche i foulard e non per questo ha meno fascino......:rolleyes:
E che lo dici a me a fare? :rolleyes:
Per me un uomo con barba di qualche giorno,capelli in ordine, camicia, giacca, cappotto, foulard, pantaloni e scarpe di cuoio con il tacco è il top :wink_:
P.S.: avevo un altro paio di scarpe in valigia, ma dopo che mi hai fatto vedere qual'è il tuo genere, le ho lasciate lì senza mostrartele.... Rimarresti sorpresa :laugh2:
Citazione:
Richymbler
chiediti poi perché le inservienti del bar si ricordano più di me che di te.:coool:
Perché Staffelli lo si vede già regolarmente a Striscia? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
E che lo dici a me a fare? :rolleyes:
Per me un uomo con barba di qualche giorno,capelli in ordine, camicia, giacca, cappotto, foulard, pantaloni e scarpe di cuoio con il tacco è il top :wink_:
P.S.: avevo un altro paio di scarpe in valigia, ma dopo che mi hai fatto vedere qual'è il tuo genere, le ho lasciate lì senza mostrartele.... Rimarresti sorpresa :laugh2:
io non ho capelli :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Tokugawa
Fatemi capire quale sarebbe secondo voi la linea di divisione in materia di abbigliamento tra un'omosessuale ed un eterossessuale.
Perchè in tutta sincerità, leggendo di cose maschili o meno, mi è sfuggita via e sono curioso.
Cosa è maschile e cosa no?
L'uomo che sta sotto vestiti e accessori che indossa? :rolleyes:
-
Citazione:
Leo67
io non ho capelli :cry::cry::cry:
Problema da poco..
http://www.valledeifiori.com/foto-mi...et%20Raoul.jpg
-
Citazione:
streettissimo
:sick:
-
Citazione:
Richymbler
cioè sono frutto di furto a un negozio? :rolleyes::laugh2:
:tongue:
certo, con quello che costano :senzaundente:
-
Citazione:
Richymbler
A malcesine nessuna si ricorda di te
Ciao