Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
ma se si va a votare e vince ancora?
a 'sto giro espatrio :dry:
Citazione:
kitesvara74
s'è dimesso con un post datato che dite andrà in protesto?
:laugh2:
-
Citazione:
burnout
Sicuramente ad Intriplato viene prima un coccolone, poi ripresosi, dice: "per fortuna... altrimenti che minki@ scrivo sul Forum"?
:rolleyes:
:tongue:
Citazione:
miss_valentine
a 'sto giro espatrio :dry:
:laugh2:
Non ci fare restare in pensiero però... mandaci delle cartoline...
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Non ci fare restare in pensiero però... mandaci delle cartoline...
:biggrin3:
contaci :tongue:
-
Citazione:
burnout
tutto può essere purtroppo
-
Citazione:
roberto70
streettissimo scusami ma hai letto quel che ho scritto? se votavano no non succedva un cazzo uguale...non cade il governo perchè voti no al rendiconto finanziario dello stato! fai solo un gran vasino istituzionale! ci vuole una mozione di sfiducia!!!!!!!! le conseguenze sono già chiare così! direi che hanno avuto il comportamento corretto! votare no avrebbe solo creato un danno istituzionale .....le cosneguenze sono chiare ugualmente! ora se Berlusconi lo capisce stasera si dimette se no si dovrà votare una mozione di sfiducia! e sarebbe andata così anche se avessero votato no al rendiconto finanziario!
Sì, l'ho letto.
Non faranno alcuna mozione di sfiducia e Berlusconi non si dimetterà.
Probabile che continuerà questa farsa, governati dal nulla.. Presenteranno in Parlamento questa "Legge Stabilità", molto probabilmente l'ennesima porcata.. L'opposizione ripeterà l'azione dell'altra volta, votando sì tappandosi gli occhi e il naso (comportamento nobile e maturo, bravi babbei).
Siamo governati da una manica di incapaci, il comportamento corretto non sanno nemmeno cosa sia.
Citazione:
burnout
Nulla vieta che possa accadere, anzi.
Ti dirò che mi chiedo pure: e se si va a votare e vincono gli altri, chi sono gli altri?
E poi: e se si va a votare e vincono gli altri, con quanto scarto vincono?
E infine: e se si va a votare e vincono gli altri, quanto durano che non sanno nemmeno cosa fare?
-
Citazione:
streettissimo
Sì, l'ho letto.
Non faranno alcuna mozione di sfiducia e Berlusconi non si dimetterà.
Probabile che continuerà questa farsa, governati dal nulla.. Presenteranno in Parlamento questa "Legge Stabilità", molto probabilmente l'ennesima porcata.. L'opposizione ripeterà l'azione dell'altra volta, votando sì tappandosi gli occhi e il naso (comportamento nobile e maturo, bravi babbei).
Siamo governati da una manica di incapaci, il comportamento corretto non sanno nemmeno cosa sia.
secondo me non la voteranno.....si asterranno come han fatto oggi......io sono il primo che vorrei vedere berlusconi andar via stasera stesso.....ma evidentemente non è così semplice in questi giorni!
-
noi che si rimane di rimando alla Miss che le spediamo?
Cartoline dall'Inferno?
No quello era un film, ed un altro, di fantascienza, sarebbe immaginare rivinca u'curtu.
P.s.: per chi rimpiangeva un altro brevilineo scarsamente crinito fu coniato nostalgici.
Per gli irriducibili fan de ù'curtu penso possa andare bene Antiguati, certo il pellegrinaggio sarà costosetto.
-
per me invece.... sarà votata
e napolitano.. incentiverà l'opposizione a farlo
poi tutti a votare
:smoke_:
-
c'è la gelmini su sky,
tutta colpa delle opposizioni
mah
-
Citazione:
roberto70
secondo me non la voteranno.....si asterranno come han fatto oggi......io sono il primo che vorrei vedere berlusconi andar via stasera stesso.....ma evidentemente non è così semplice in questi giorni!
La voteranno eccome, perché così vuole Napolitano, e così faranno. Avessero una testa per ragionare, non avrebbero votato neppure quell'altra.. E invece l'hanno fatto, dicendo di aver votato una porcata perché era necessario per il Paese.. Cose dell'altro mondo..
Perché si potesse considerare il veder Berlusconi andare via un fatto positivo degno di nota, doveva accadere mesi fa. Ora sì, va bene, ma è tardi.
Spero davvero che si mettano a lavorare bene, e facciano una minchia di riforma come si deve per tirarci fuori da questo macello... Poi, chi vivrà vedrà.