Visualizzazione Stampabile
-
io mi ricompreo la xbox 259 euro 2 joypad e 3 giochi originali...tra cui fifa 12
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io mi ricompreo la xbox 259 euro 2 joypad e 3 giochi originali...tra cui fifa 12
e poi vincerai la coppa del mondo col BARI!!:wink_:
Citazione:
Nitro Express
Allora....
mettiamo anche nel calderone le ultime offerte che si trovano in giro per meglio capire quale consolle risulta vincente....
X Box 360 250 GB (incluso Crisis II)
Euro 219.90
PS3 160 GB (incluso GTA 4, Infamous, Call of d.)
Euro 249.90
Alla fine della fiera..... quale si compra???
:wacko:
se vai qualche pagina indietro c'è un bel riassuntino...
-
Citazione:
Disagiato
e poi vincerai la coppa del mondo col BARI!!:wink_:
se vai qualche pagina indietro c'è un bel riassuntino...
è già un buon nizio ha ha ha ha
-
Citazione:
D74
l'online con 50€ l'anno di x360 è decisamente migliore.... paghi ma hai un servizio che funziona....
il lettore blu ray delle nuove slim è qualitativamente scarso..... se lo si usa intensamente come lettore si usura parecchio....
come detto sui controlli di nuova generazione move vs kinect.... è una battaglia senza storia....
:rolleyes::wink_:
Move e Kinetic sono due stronzate BESTIALI!
Come il Wii...bello 2gg...dopo una rottura pazzesca!
Torna a casa stanco da lavoro e mettiti a ballare a roteare a muoverti come un pazzo.....ma sia pazzi?!?Funziona solo quando hai amici o bimbi in casa....loro si smazzano e tu ti RIPOSI!!;)
Resta il fatto....che un lettore BR 3D in casa è sempre comodo averlo, se poi è integrato ad una console da gioco, meglio!
Così quando cambierai la console cambierai e rinnoverai anche il BR, che ricordo a tutti, si aggiorna sempre a versioni di firmware nuove per adeguarsi agli standard dei BR disc nuovi....
Resta il fatto che l'XBOX è ottimo, specialmente per la pirateria informatica che consente a tutti di comprare 2 giochi originali l'anno e il resto scaricarlo dai vari torrent....x molte persone, visto il periodo di magra, questo non è poco.
No console war...
-
Citazione:
ushioetora
Move e Kinetic sono due stronzate BESTIALI!
Come il Wii...bello 2gg...dopo una rottura pazzesca!
Torna a casa stanco da lavoro e mettiti a ballare a roteare a muoverti come un pazzo.....ma sia pazzi?!?Funziona solo quando hai amici o bimbi in casa....loro si smazzano e tu ti RIPOSI!!;)
Resta il fatto....che un lettore BR 3D in casa è sempre comodo averlo, se poi è integrato ad una console da gioco, meglio!
Così quando cambierai la console cambierai e rinnoverai anche il BR, che ricordo a tutti, si aggiorna sempre a versioni di firmware nuove per adeguarsi agli standard dei BR disc nuovi....
Resta il fatto che l'XBOX è ottimo, specialmente per la pirateria informatica che consente a tutti di comprare 2 giochi originali l'anno e il resto scaricarlo dai vari torrent....x molte persone, visto il periodo di magra, questo non è poco.
No console war...
quoto....sono appena andato al media world con i miei figli a provarlo:dry::dry:
-
attenzione all'xboxiani...
il kinetic ha una telecamera a raggi infrarossi.. quindi se avete la console accesa, e state trombando con qualcuno sul divano, sappiate che microsoft vi guarda;)
-
Citazione:
Disagiato
attenzione all'xboxiani...
il kinetic ha una telecamera a raggi infrarossi.. quindi se avete la console accesa, e state trombando con qualcuno sul divano, sappiate che microsoft vi guarda;)
al momento è un problema che non mi preoccupa...:sad:
al massimo agli infrarossi mi vedrebbe così:
http://img20.imageshack.us/img20/768...taticcopia.jpg
-
chi sta vincendo?:rolleyes:
-
ragà ho trovato una xbox nuova 179 euro 4g cosa ne pensate?
-
Citazione:
urasch
ragà ho trovato una xbox nuova 179 euro 4g cosa ne pensate?
Io andrei di usato piuttosto, spendi meno e di solito hai già 2 pad inclusi :wink_: