Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Tutto giusto, amico omonimo, solo che andare a votare con questa legge elettorale è come darsi bottigliate sugli zebedei. Alla Tafazzi, insomma. :wink_:
esatto...
poi non dimenticherei di considerare la feccia bipartisan che si propone, candidandosi, ad ogni legislatura... tutto torna... la situazione risultante non può che essere questa... l'ItaGlia, come stato unitario è nata solo sulla carta, e politicamente non è mai esistita, ostaggio di gentaglia che ha sempre pensato a sè e alla propria lobby, spendendo ben oltre i propri mezzi ed arraffando tutto ciò che le abbiamo consentito: il conto da pagare si sta proponendo oggi... noi e le future generazioni lo pagheremo TUTTO
-
Citazione:
jamex
....staremo a vedè.....
Di certo si era capito che quell'altro non era adeguato :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Tutto giusto, amico omonimo, solo che andare a votare con questa legge elettorale è come darsi bottigliate sugli zebedei. Alla Tafazzi, insomma. :wink_:
ot...omonimo anche io...:biggrin3:
-
Citazione:
Bonnie and Clide
ot...omonimo anche io...:biggrin3:
Uelà! Siamo una colonia di Ettori! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Q8 ma oltre una legge nuova anti impuniti ci vorrebbe anche una classe politica nuova, ma non nuova alla renzi x dire
-
Citazione:
Intrip
Q8 ma oltre una legge nuova anti impuniti ci vorrebbe anche una classe politica nuova, ma non nuova alla renzi x dire
:w00t::w00t::w00t: la prima volta che ti q8 in discorsi di politiha :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
Assolutamente, anche se penso che già parlare di una nuova legge elettorale sia arduo. Per la legge anti impuniti e la classe politica nuova siamo alla fantascienza estrema!
Soprattutto dopo aver visto, ieri, tutti i Dc schierati a qualche festa che non ricordo (mi sembra del terzo polo). :dry:
Che schifezza! :mad:
-
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t: la prima volta che ti q8 in discorsi di politiha :w00t::w00t::w00t:
Non avrai letto bene :unsure:
-
Citazione:
Intrip
Non avrai letto bene :unsure:
:D
-
Citazione:
Davanti ai senatori del Pdl, l'ex premier gioca allo sfascio: "Monti dura quanto vogliamo noi, decideremo in base ai sondaggi". Torna a parlare di riforma della giustizia e intercettazioni. Su Napolitano: "Si comporta da maestrina"
visto che non sono IO democratico..... visto che Silvio è quanto di meno democratico ci sia nonostante si riempa la bocca con sta parola......
qualcuno che con modi anche ANTI democratici gli impedisca ulteriormente di nuocere c'è????