Finiscila di voler rifilare quel Tor a chiunque!?!?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il mio progetto Daytona è tristemente naufragato :( !!!
ma oggi l'ho comunque provata depotenziata!!! il motore è bellissimo però non è per niente intuitiva!!
E perché è naufragato?
.....dispiaciuto anche io....però sta cosa che la day non è intuitiva nn la capisco proprio.....cioè basta che la guardi una curva che lei è già scesa in piega da sola :blink: perchè dici che non è intuitiva???o meglio a cosa fai riferimento quando dici una cosa del genere....???ma cosa + importante,perchè è naufragato???
ahahaha!!! sarà che la R è super maneggevole e che la Day comunque l'ho usata pochissimo però non riuscivo proprio a farle fare i cambi di direzione solo guidandola con il corpo come invece faccio con la mia e neanche in curva riuscivo a buttarla giù!! sembrava che io manco ci fossi!!! :D sono una piuma olè!! :P
Credo sia normale se provieni da un R125, farle fare tutto quello che vuoi alla prima esperienza è difficile, avresti dovuto metterci molta più forza che con la 125! :biggrin3:
Quoto con DOC...la Day fa tutto da sola...devi solo metterci decisione!:wink_:
é una testa dura!! :) vorrà dire che la prossima volta che mi capiterà di usarla farà quello che dico io e non quello che vuole lei!! :) Una cosa ma se le forcelle trasudano olio potrebbero essere solo i paraoli o qualche cosa di più serio??