Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
bastapolitica.
solospam?
-
Citazione:
kitesvara74
Ho colto sia la presa in giro che la goliardia, ove ce ne fosse.
Dico solo che un ho letto tutte le pgg del topic e nessuno ha sottolineato che l'incipit era discutibile, non abituiamoci a prendere sottogamba atteggiamenti denigratori che prendano spunto da sesso razza e religione.
Non voglio fare il politicamente corretto ma parole come negri, terroni, froci, travesta, checche etc. etc. mi stanno sulle balle per il pensiero di discriminazione intrinseco che veicolano, poi ho amici di colore con cui scherzo ed altri gay che non se la prendono ma bontà loro e non per imposizione.
Io sono convinto che GRAZIE all'ironia alla goliardia alla satira si riesca a parlare di argomenti difficili da trattare,sono d'accordo con te che non bisogna abusarne:wink_:
-
Citazione:
MTluc
solospam?
per me le cose serie sono altre,non la politica......
-
Citazione:
Leo67
mi spiace per te, ma qui si parlava di rapporti umani:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
Tipo ? :biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
quindi?
bho!
Le conclusioni sono libere.
-
non sono d'accordo visto lo spirito che ha, anzi, aveva preso la discussione.. Avete posto voi, coi vostri interventi, l'attenzione su un aspetto che credo il 100% degli scriventi nemmeno prendesse in considerazione come strumento di offesa o di scherno nei confronti di alcuno; cosa, peraltro, che si evince chiaramente dai commenti riportati.
Se poi qualcuno si ritiene offeso in prima persona per un comportamento o espressioni che giudica indelicate o diffamatorie o pregiudizioevoli credo che dovrebbe farlo (o farlo fare..) presente ai diretti interessati e far prendere provvedimenti a chi di dovere.
Parere personale e senza rancore.. Chiuderi qui l'OT.
-
Citazione:
Leo67
Eh già dici politica pensi sesso al giorno d'oggi, chissà perché:sick:
Di grazia, senza associazioni particolari argomenta il tuo "quindi" che io la mia l'ho detta chiara e tonda.
Citazione:
FrankyTripleR
non sono d'accordo visto lo spirito che ha, anzi, aveva preso la discussione.. Avete posto voi, coi vostri interventi, l'attenzione su un aspetto che credo il 100% degli scriventi nemmeno prendesse in considerazione come strumento di offesa o di scherno nei confronti di alcuno; cosa, peraltro, che si evince chiaramente dai commenti riportati.
Se poi qualcuno si ritiene offeso in prima persona per un comportamento o espressioni che giudica indelicate o diffamatorie o pregiudizioevoli credo che dovrebbe farlo (o farlo fare..) presente ai diretti interessati e far prendere provvedimenti a chi di dovere.
Parere personale e senza rancore.. Chiuderi qui l'OT.
Colpa mia che ho generato l'equivoco ma credo fosse lapalissiano a cosa mi riferissi: la discriminazione è nel titolo del Thread, come si fa a non vederlo?
Dov'è che poi sarebbe OT in un topic dove l'intenzione primaria fosse analizzare le relazioni interpersonali dai tempi di fermoposta ad internet passando per il mesozoico?
-
Ci sono foto dettagliate ?
-
ma quante seghe mentali...