io non capisco questo scandalizzarsi dei litigi oltretutto molto ironici e stimolanti
Visualizzazione Stampabile
io non capisco questo scandalizzarsi dei litigi oltretutto molto ironici e stimolanti
E se io avessi tre palle sarei un flipper...
Credo che Manila, più di chiunque altro qui, sappia che qualsiasi cosa si faccia, si va comunque incontro a critiche e discussioni.
Detto questo, non capisco comunque perché, se degli utenti creano talmente problemi da causare la chiusura di una sezione, costoro non vengano nemmeno ammoniti.
In fatto di costruttività, molto più che nel Bar, per ovvi motivi.
In fatto di civiltà, in eguale maniera.
Sinceramente, vedo flame e interventi indecenti in qualsiasi sezione, solo che a volte sembra non si voglia vedere.
Altrettanto sinceramente, me ne frega il giusto. A volte mi sento di intervenire su quei flame per fermarli, altre volte li ignoro. Non per questo, faccio compromettere il mio stare nel forum da altri utenti.
Punite i facinorosi e non TUTTI i forumisti che vogliono pacatamente partecipare!
guarda mi sembra superfuo ricordarlo, ma lo faccio ugualmente, ho conosciuto diverse persone di questo forum e quelli con cui sono d'accordo per argomenti politici o calcistici .....sono una minoranza.
Il confronto delle idee e il rispetto degli altri è un dote che un pò deriva dall'educazione di mio padre e un pò (non faccio percentuali) è frutto della crescita maturata in anni "molto particolari"............e quindi l'amicizie va oltre la diversità delle opinioni.
E dove non arriva l'amicizia c'è comunque il rispetto.........salvo, ovviamente quelli che non ce l'anno nei miei confronti.................:wink_:
Strano che nessuno si renda conto come la sezione "Politica"sia un plusvalore di questo Forum.
Chiuderla è un errore grosso come una casa,la sezione politica ha uno spessore che a confronto le discussioni da "Bar" sono solo gossip
Tra l'altro spesso e volentieri con attacchi privi di senso ad intere categorie di lavoratori.
La politica è un vero momento di confronto,civile nel 90% dei casi.
Vero che a volte si è trasceso ma arrivare a chiudere una sezione intera per questo è come il marito che per far dispetto alla moglie si evira.
Questo a mio modesto parere.
Perfetto, andate su facebook