Visualizzazione Stampabile
-
Grandissima partita....De Santis si riconferma un portiere coi maroni:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
non quoto,premesso che il napoli ha giocato una buona gara,quando il city decideva di giocare veramente si č vista una differenza abissale,colmata da interventi decisivi di de sanctis,cannavaro e aronica..quindi il gioco ce l hanno!perņ il napoli ha fatto la partita perfetta contro una squadra nettamente piu quotata:ha segnato,dopo il pareggio č tornato in vantaggio e poi ha difeso bene,ripartendo in contropiede pericolosamente!
sei sicuro di aver visto la partita giusta?????:blink::blink:
-
Citazione:
Domino
sei sicuro di aver visto la partita giusta?????:blink::blink:
se la partita di ieri la giocava la Juve si poteva chiudere il forum per.............."eccesso di messaggi"............:wink_::wink_:
-
Citazione:
emidio_speed
Mamma mia, e che emozioni ieri sera! Non l'avrei mai creduto possibile, invece č proprio successo!
..............e se tra 50 anni quando vincerete qualche trofeo cosa fai "schiatti"
-
Citazione:
mister51
se la partita di ieri la giocava la Juve si poteva chiudere il forum per.............."eccesso di messaggi"............:wink_::wink_:
ma sono l'unico a cui sembra che il Napoli ieri abbia dato una lezione di gioco ad una squadra (il M. City) che puo' solo ostentare delle grandi individualita'...????:blink::blink:
-
Citazione:
Domino
ma sono l'unico a cui sembra che il Napoli ieri abbia dato una lezione di gioco ad una squadra (il M. City) che puo' solo ostentare delle grandi individualita'...????:blink::blink:
Non ho visto la partita ma leggendo sui giornali mi sembra che il city abbia giocato e il napoli si sia solo difeso (tipo Barcellona-Inter) credo che il possesso palla sia stato 30/70
-
Citazione:
winter1969
Non ho visto la partita ma leggendo sui giornali mi sembra che il city abbia giocato e il napoli si sia solo difeso (tipo Barcellona-Inter) credo che il possesso palla sia stato 30/70
il City ha avuto 2 occasioni limpide di quale una l'ha concretizzata....il Napoli ne ha avute 5 (nelle quali ha preso anche 1 palo)di cui 2 concretizzate......dimmi tu chi meritava di vincere????:blink::blink: e poi anche la Roma ha finito tutte le sue partite con medie di possesso palla simili alla partita di ieri e in classifica campionato e' solo quinta,e' uscita ai preliminari di Europa League con una squadra mediocre probabilmante quest'anno non entrera' in Champions....ora dimmi tu a cosa servono le alte percentuli di possesso palla se poi "quella" non la infili in porta...???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ho visto solo i goal
e il primo un portiere degno di sto nome non puņ prenderlo
-
Citazione:
Domino
il City ha avuto 2 occasioni limpide di quale una l'ha concretizzata....il Napoli ne ha avute 5 (nelle quali ha preso anche 1 palo)di cui 2 concretizzate......dimmi tu chi meritava di vincere????:blink::blink: e poi anche la Roma ha finito tutte le sue partite con medie di possesso palla simili alla partita di ieri e in classifica campionato e' solo quinta,e' uscita ai preliminari di Europa League con una squadra mediocre probabilmante quest'anno non entrera' in Champions....ora dimmi tu a cosa servono le alte percentuli di possesso palla se poi "quella" non la infili in porta...???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ripeto,non ho visto la partita,ho solo letto l'articolo sulla gazzetta.
-
Citazione:
winter1969
Ripeto,non ho visto la partita,ho solo letto l'articolo sulla gazzetta.
allora fidati di quello che ti dico....:wink_::wink_: e rigrazia Dio che quella mezza sega di Mancini lo avete sbolognato al momento giusto altrimenti con lui in Europa andavate solo a fare i turisti......:rolleyes::rolleyes: