Nera senza bandiera italiana!! Per favore!!
Visualizzazione Stampabile
Nera senza bandiera italiana!! Per favore!!
Non so se i colori sono quelli per necessità o per scelta,ma sono sempre gli stessi
UN BEL GIALLO?????
nero...nero...nero... e mica sono un becchino,io.
voto per il blue
sarebbe bello ( sarebbe........vedremo come va' a finire...)
mi piace il blue italian style
ho scelto nera italian style, mi piacerebbe molto blu, ma il blu proposto è troppo chiaro.
Io toglierei il tricolore dalla vita, lo lascerei sollo collo e polsi.
la polo mi piace bianca :wink_:
secondo me la più bella è quella nera perché più di ogni altra imita la felpa della Sezione Romana, primo gruppo sul Forum a dotarsi di una felpa, di un simbolo, di un'IDENTITÀ', di uno statuto.
Da più parti si è cercato di avere come ispirazione la Sezione Romana, ma fin ora nessuno si è mai avvicinato alla nostra IDENTITA'........forse ora che ci viene copiato il nostro simbolo, il nostro ORGOGLIO, oltre che a provare, forse scientemente, a sottrarre immagine ad un Gruppo che da sempre manifesta lealtà a questo Forum si riuscirà ad acquisire un immagine "diversa".
Marco il tuo gesto, voglio pensare scevro da qualsivoglia malizia, ci ha delusi.
Sai quanto valore attribuiamo alla nostra Felpa, per noi è il Simbolo di una passione, di amicizie, di risate, di allegria........tutto nato anche grazie a questo Forum...vederla copiata non è bello.
Libero di qualsivoglia scelta, liberi di contestarla apertamente.
Non siamo soliti fare polemiche sul Forum, questo posto è e deve essere libero da qualsivoglia discussione non motociclistica e personale.......è un punto fermo anche del nostro Statuto....ma questa volta difendiamo la nostra identità, difendiamo noi stessi, il nostro tesoro, la nostra Sezione.....pertanto il modo di le regole che ci siamo sempre imposti non possono impedirci di rendere noto tutto il nostro risentimento e dissapore.
Roth
Sottoscrivendo il chiaro disappunto dell'amico Roth, voglio solamente sottolineare che la Sezione Romana non ha un vero e proprio copyright dei suoi "colori" anche se più di una volta ci abbiamo pensato e soprattutto se così fosse non ne staremmo neanche a parlare, quindi nessuno sta cercando di vietare nulla in considerazione del fatto che Noi per primi abbiamo ricalcato le orme di un logo ben famoso.
In questa sede si sta semplicemente facendo notare che il bel lavoro di progettazione di una nuova felpa del TCP si avvicina in maniera inconfondibile ai simboli di cui la SRT si onora di fregiarsi da ormai quasi 6 anni.
Personalmente potrei capire un utente qualsiasi che in un gioco stilistico partorisca una soluzione che involontariamente e in buona fede si avvicini qualcosa già esistente ma mi sembra grottesco che a chi si fa carico di rendere pubblico questo lavoro sia sfuggita questa palese rassomiglianza, ma evidentemente, come detto in precedenza nell'altro post, il vero target di questo lavoro non è l'esclusività basata sul gusto personale di chi la propone pubblicamente bensì la massima diffusione all'interno di un forum con un bacino di utenti elevato che ne richiede continui sondaggi di "gradimento" per non rischiare di essere "commercialmente scorretto" ....quindi mi viene da pensare che se 20.000 utenti fossero disposti ad acquistare senza batter ciglio una felpa con sù un disegno palesemente osceno.....forse quella felpa avrebbe avuto la precedenza commerciale rispetto ad un qualcosa di chiaramente più bello e soprattutto che non rischi di confondersi con nient'altro!!!
Confidando nella libertà di espressione che fortunatamente abbiamo ancora la possibilità di godere, saluto cordialmente!!!
Credo che Manila abbia già dato spiegazioni in merito alla questione SRT.
Io ho votato bianca perchè sarebbe più originale del solito nero..
Ma anche Blu sarebbe molto fica! :)