Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
per te non poteva che essere così
:dry:
-
qui c'è troppa gente con gusti sobri :D
-
Citazione:
Asx
qui c'è troppa gente con gusti sobri :D
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
:dry:
non ho detto nulla di strano, del resto non è colpa mia se sei un eccentrico doc (senza offesa:tongue:)
-
-
Citazione:
Silvan
non ho detto nulla di strano, del resto non è colpa mia se sei un eccentrico doc (senza offesa:tongue:)
guarda che io non sono per niente eccentrico (è solo che mi piacciono auto e moto eccentriche:tongue:)
-
Citazione:
jamex
guarda che io non sono per niente eccentrico (è solo che mi piacciono auto e moto eccentriche:tongue:)
:yess:
-
Citazione:
Davide675
Sportivamente parlando come rallysta non è che sia un fenomeno a mo di sebastian loeb....resta il fatto che fa dei video spettacolari e drifta da paura...ma non per questo vuol dire che sia un campione di rally.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per niente infatti...io di lui mi ricordo dei crash selvaggi durante il campionato, commentati da lui stesso, ha ammesso che un conto è fare lo scemo su percorsi da esibizione, un altro è guidare in maniera efficace sui tracciati veri. Questo molto in sintesi.
Vorrei altresi' ricordare che Dindo Capello (non un rosicone qualsiasi) si è varie volte lamentato di come al rally di monza la macchina di valentino avesse spesso qualcosa in piu' delle altre.
-
si sa che ha le auto ufficiali.... e vi assicuro che quando un auto del mondiale viene a correre una gara dell'italiano la differenza è notevole.
ancora ricordo quando la Toyota dismise le Corolla e vendette tutto in Italia, era diventato un monopolio ed erano auto già "vecchie" se si considera che i telai da wrc dicono che perdano 1 secondo a km durante una stagione!!!!
-
quel giallo davanti, stona...