Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Quel tipo di donna non fa per me.
Io adoro fare il bambino....
non posso che straquotarti:w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
la mando a cagare
Che uomo rude:biggrin3:
-
Citazione:
ema0
Rinunciare alla moto perchè altrimenti una strafiga non me la da?
Assolutamente no.
Rinunciare alla moto per la persona che amo?
Forse se ami una persona non gli chiederesti di rinunciare totalmente alla sua passione...
Ma se i motivi fossero validi e se non lo facessi rischierei di perderla, beh assolutamente si.
Perchè se soppesassi il valore delle emozioni che la persona che amo mi ha dato, e le emozioni che la moto mi ha dato, quest'ultima ne uscirebbe nettamente sconfitta.
e non date colpa alla mia Street o carogne! :laugh2:
Potrei fare tutti i discorsi (tra l'altro validi) che la moto è libertà, passione etc.
ma so che probabilmente agirei in quel modo.
Forse non sono un motociclista, ma solo uno che va in moto.
Discorso perfetto, concordo in pieno
-
Citazione:
ema0
Rinunciare alla moto perchè altrimenti una strafiga non me la da?
Assolutamente no.
Rinunciare alla moto per la persona che amo?
Forse se ami una persona non gli chiederesti di rinunciare totalmente alla sua passione...
Ma se i motivi fossero validi e se non lo facessi rischierei di perderla, beh assolutamente si.
Perchè se soppesassi il valore delle emozioni che la persona che amo mi ha dato, e le emozioni che la moto mi ha dato, quest'ultima ne uscirebbe nettamente sconfitta.
e non date colpa alla mia Street o carogne! :laugh2:
Potrei fare tutti i discorsi (tra l'altro validi) che la moto è libertà, passione etc.
ma so che probabilmente agirei in quel modo.
Forse non sono un motociclista, ma solo uno che va in moto.
Vecchia lenza :wink_:
Con quello che hai scritto ti sei accattivato tutte le donne del forum ( anche qualche maschietto ) :laugh2:
-
Io credo che in una coppia,se veramente ci si ama,bisogna venirsi
incontro.....
Infatti se la mia morosa facesse un'uscita del genere (o me o la moto)
le andrei sicuramente incontro......
Con la moto,il casco,gli stivali e i miei 88 kg sopra alla sella!!!!!!:laugh2:
Per fortuna è un'appassionata di moto e adora la mia guida
da funambolo paracarrato.....:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Vecchia lenza :wink_:
Con quello che hai scritto ti sei accattivato tutte le donne del forum ( anche qualche maschietto ) :laugh2:
Ahahah :laugh2:
non era nelle mie intenzioni! La penso così veramente! ....
...E mo son cazzi! :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
ballista
Ciauzzz a tutti.
Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?
tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.
oppure
calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.
oppure....
chi mi prende ....,prende il pacchetto completo Torta piu FUFI...(la moto..:wub::wub:)detto questo mi cerco una donna ...MENO stra....ma PIU figa...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:chiedere ad una persona di rinunciare alla propria passione...,è come impedire al passerotto di volare....!!
-
Se ami ami, se vuoi solo sfogarti allora lascia la moto nel box di un amico e trovati degli impegni fittizzi.
se poi a letto è qualcosa di spaventosamente arrapante cerca di mentire meglio che puoi.
A me non mi è mai capitato, anzi anni fa stavo con una, che per me era stafiga, quando andai da lei in macchina non ci sali, dovetti andare a prendere la moto (e pensa che era una Honda 350 bicilindrica....)
-
Citazione:
Torta
chi mi prende ....,prende il pacchetto completo Torta piu FUFI...(la moto..:wub::wub:)detto questo mi cerco una donna ...MENO stra....ma PIU figa...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:chiedere ad una persona di rinunciare alla propria passione...,è come impedire al passerotto di volare....!!
che problema ti fai.... il tuo è morto da tempo!! :biggrin3:
-
Citazione:
ballista
e no così è troppo facile,
fai conto che ti dice: gli spazi non ci sono, perchè è ora di crescere, ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?
ci giochi un pò intanto ,nascondi la moto sotto il telo e la riesumi quando vuoi