Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Quella volta invece mio padre se la rise di brutto, mi disse te l'avevo detto che prima o poi ti prendeva, la prossima volta corri più veloce e sii più silenziosa e mia mamma mi ci buttò sopra mezzo litro d'alcool rosso (e trattandosi di lato b è stata l'esperienza più "mistica" della mia vita)
ma dai, era un suggerimento... le pannocchie sono sciape senza sale :tongue:
-
Citazione:
MissTiger
Quella volta invece mio padre se la rise di brutto, mi disse te l'avevo detto che prima o poi ti prendeva, la prossima volta corri più veloce e sii più silenziosa e mia mamma mi ci buttò sopra mezzo litro d'alcool rosso (e trattandosi di lato b è stata l'esperienza più "mistica" della mia vita)
in circostanze del genere io neppure mi facevo vedere da mio padre che avrebbe infierito ancora di più. Tacevo e sopprtavo :wink_:
oggi se un insegnante rimprovera un alunno perché è oggettivamente un lazzarone i genitori vengono e ti querelano
-
Le battaglie con i "fucili" ad elastici..! Precursori più dolorosi delle odierne softair..
-
Citazione:
onzio
Le battaglie con i "fucili" ad elastici..! Precursori più dolorosi delle odierne softair..
ottimi
-
-
pane burro e zucchero e pane olio e sale LI HO MANGIATI ANCHE IO,la tv in bianco e nero ce l'aveva mio nonno,e pure senza telecomando,per cambiare ci si doveva alzare e la cucina di mio nonno è lunga 10 metri E IO ERO L'INCARICATO A CAMBIARE CANALE CAZZO
-
Citazione:
flag
sì... con la cartolina tra i raggi
-
Citazione:
giorgiorox
sì... con la cartolina tra i raggi
:wub::wub::wub:
e
http://static.iphoneitalia.com/wp-co...7/subbuteo.jpg
?
-
-
mio cugggginotopocane grande l'aveva fatto con i tappi! tutto il campionato del 82. ha venduto tutto tanti anni dopo facendosi bei soldini!