ma l'australia per qualche motivo socio, politico, culturale, climatico...!?
senno'....sullo stesso tenore c'è Panama...con sicuramente meno problemi di inserimento.
Visualizzazione Stampabile
ma l'australia per qualche motivo socio, politico, culturale, climatico...!?
senno'....sullo stesso tenore c'è Panama...con sicuramente meno problemi di inserimento.
se puoi vai e non guardarti indietro..
motivi sociali(migliori posti per vivere )
economici(paga media a parita d'impiego piu alta del 40%) con valore d'acquisto in australia pari all'euro
climatico= se vai nel victoria e' come stare in italia anzi pure meglio e con la strada costiera piena di curve piu lunga del mondo, ma anche south australia e nsw oppure northern territories non sono male anzi
culturale=perche e' una realta multietnica con migliaia di micromondi
Panama e' un'altra bella destinazione ma con meno sviluppo economico a 360 gradi(a pensarci il mio attuale padrone di casa vive a Panama)
l'uomo vero tira due colpi alla barca e l'affonda prima che salgano i topi
c'hai un posto libero in azienda? :coool::coool::coool:
per poi non andare in pensione? no grazie.
l'idea sarebbe quella di andare verso melbourne, che tra tutte a quanto pare è considerata la città più "europea" come stile di vita
mi pare che le idee chiare le hai
:wink_:
io dico da quando ho 18 anni...primo o poi scappo e m'apro un bar sulla spiaggia...
pero' sono ancora qui.
oddio non che mi penta eh...non ora...ma secondo me quando avrò 50 anni...
Garnett, dì la verita, ma premetto che non mi sono andato a leggere tutti i precedenti post, quindi non sò sé té l'ha già chiesto qualcuno.
La goccia che ha fatto trabocccare il vaso sarà mica stata la multa che hai preso il 29 Novembre perché stavi ascoltando la radio in streaming in un luogo pubblico (negozio)?
Dato che ti ho letto in un qualche post dire, riferendoti all'Italia, "questo Paese di merda", c'è anche quella come con-causa?
Sé così fosse io, piuttosto, direi che hai avuto soltanto la sfiga di incrociare un ispettore SIAE o poliziotto municipale o finanziere "di quella cosa lì".
Vedo inoltre ce hai messo in vendita la Speed.
Una mia curiosità. Mettiamo che vai, e che dopo X mesi tu possa permettertelo (magari ti auguro anche subito), quale moto andresti a farti per scarrozzare sulle infinite strade australiane?
Comunque té l'ho già consigliato qualche giorno fa: se non hai fortissimi legami sentimentali, o comunque affettivi, oppure esigenze materiali che te lo impediscano, VAI TRANQUILLO, starai benone :oook::oook::oook:
no no tranquillo, mica la pago io la multa :P io sono solo un dipendente che dopo due anni continuo ad avere un contratto a progetto con 1000 euro al mese (fino a due mesi fa ne prendevo 900)...ditemi voi se c'è un futuro qui...non posso nemmeno chiedere un mutuo per la casa (a parte che non guadagno abbastanza) perchè col contratto del cazzo che ho non me lo danno di certo
per il discorso moto è secondario, prima cerco la maniera di sistemarmi laggiù, la moto e la macchina vengono dopo :wink_:
spero vivmente tu sia scrivendo dalla terra dei canguri :wink_:!