Visualizzazione Stampabile
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
veramente la vertigo ha dormito nella mia camera da letto....per due notti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ed e' anche stata abbondatemente slinguazzata.....
dal mio cane....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sara' come dici micione ma come mai ce so' i pompieri davanti casa tua per recuperare quel povero cane chiuso da un mese fuori dal terrazzo? :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Facilisssssimo caro mio, arrivi a casa ed armato di carta vetrata grana grossa ti metti lì con olio di gomito e tiri via la spalla!!! Poi per coprire ancor meglio la fermaggine se hai una tuta con gli slider legali con lo scotch sotto gli stivali e facci un giretto intorno a casa tua!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
QUANTA SAGGEZZA:rolleyes: :rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
QUANTA SAGGEZZA:rolleyes: :rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
La classe non è acqua... Sapessi quanti fogli di carta vetrata ho consumato... Poi quella volta che ho montato i Supercorsa a mescola morbida che ho usato la carta vetrata per le gomme dure, le ho finite ancor prima di usarle!!!!:blink:
-
GRASSIEEEEEEEE....LEEEENNNNNNNNNNTIIIIIIIII...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
trident_special
La classe non è acqua... Sapessi quanti fogli di carta vetrata ho consumato... Poi quella volta che ho montato i Supercorsa a mescola morbida che ho usato la carta vetrata per le gomme dure, le ho finite ancor prima di usarle!!!!:blink:
hodddiiiooo ora mojo!!!
:risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
veramente la vertigo ha dormito nella mia camera da letto....per due notti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ed e' anche stata abbondatemente slinguazzata.....
dal mio cane....
Otto :wub: :wub: :wub:
-
uffaaaaaaaaa sempre otto...mai il mio nome prima....brutta!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
uffaaaaaaaaa sempre otto...mai il mio nome prima....brutta!
ma se pò? il GATTO geloso del cane :laugh2:
-
Citazione:
Vertigine
ma se pò? il GATTO geloso del cane :laugh2:
:risatona: