che schifo....
Visualizzazione Stampabile
che schifo....
comunque credo che succedera' per le auto di lusso la stessa cosa che e' sempre avvenuto per le barche di alto livello.....e percio' si vedranno in giro tantissime supercar targate straniere a "finto noleggio" oppure intestate agli autosaloni compiacenti( che tra l'altro magari anche le vendono) e per tanto in esenzione di bollo,cosi' tutti quei pochi che prima pagavano il bollo ora non lo pagheranno piu'....fatta la legge trovato l'inganno:rolleyes::rolleyes:
No comment!
Servivano davvero i professori per queste geniali iniziative.
La mia auto é del 1995 e mi costerà altri 800 euro oltre a quelli che già pagavo...
Va bene, ora aspetto per le moto...
Che bel paese...
a me le macchine belle mi piacciono....e quindi mi pago il superbollo.
ahia... con i trasporti diventa un discorso serio serio...
finisce che si inflaziona un po' tutto...
in effetti avrei dimezzato almeno la tassa alle vetture oltre 10 anni e ancora ridotta a quelle oltre i 15.
ma siccome lo scopo e incassare ce' poco da fare.
mio padre tiene per ragioni affettive una mercedes 560 del 1986.
che non vale nulla come mercato.
se non l'ha ancora iscritta a un registro storico gli conviene bruciarla in un prato...:wacko:
Ma io dico, ma di tasse non ne paghiamo gia' troppe, tutti(pensionati, dipendenti, professionisti, imprenditori ...........) BASTA !!!!!!!
Basta rimbrottare, ribattere, scontrarsi gli uni contro gli altri, categorie contro categorie (Si perche anche questo ! basta siamo individui, non facciamoci imbrigliare da questa o quella categoria). E' la gestione dello stato in tutte le sue forme che deve essere riformata, resa piu' efficente ed in grado di evitare sprechi e sparizioni di denari. DEVE scendere l' impatto della spesa pubblica sul bilancio dello satato, per poterci permettere di diventare piu' efficente come paese, liberando cosi' risorse (anche queste in ossequio a questa filosofia di sviluppo, gestite oculatamente e profiquamente) da poter impegnare per RIDUZIONE delle tasse e SVILUPPO !!!!!!!!
BASTA con la filosofia che prima si chiedono i soldi, e forse dopo (ma fin' ora in 40 anni di vita non e' mai accaduto !!!!!! chissa' perche' ?????) si redistribuisce, si cresce, si abbassano le tasse ............. NO ! Prima Tu' !! Stato iniquo, inefficente, sprecone ed a volte anche ladro !!!!! Trovi il modo di gestire i soldi che hai in maniera intelligente, profiqua e con trasparenza cristallina !!!!! POI, DOPO se non bastano ne parliamo !!
+9 cent benzina
+11,2 gasolio
siamo fottuti
considerando che ora aumentera' TUTTO...dato che TUTTO ha dei costi di trasporto
AAA vendesi triumph scrambler, 43 kw e 20 km/litro...
:D