Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ritornate on topic velocemente... altrimenti si chiude.
Bravo se no qui non si capisce più di cosa si parla, per dire sul topic su mentana ho scritto, dopo 200 interventi ad cazzum, che non si dimetteva più e Segy: ma di chi parli?
:laugh2::laugh2:
Comunque ormai il danno è fatto, riprendere telespettatori per il TG1 è una mission impossible, a meno che non riescano a metterci un professionista con i controcoglioni, che al momento non vedo.
L' opera di demolizione della RAI è stata portata avanti con scientifica determinazione, oltretutto l'azienda è pachidermica, per cui correggere la rotta è impresa lunga e perigliosa.
Un po' mi dispiace, tutto sommato è un asset pubblico, e quindi, in ultima analisi, di tutti noi.
-
Giusto per chiarezza quando si tratta un argomento lo si dovrebbe guardare e giudicare nell'interezza degli aspetti che lo riguardino.
La Rai come ricordato è pubblica e, per effetto dello spoil system, la sua amministrazione soggetta alla politica. Ho provato a spiegare questo aspetto del tutto inerente la tardiva rimozione del minzo nel mio primo intervento in questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5343613
Da lì si è innestata la "varianza", sono iniziati gli interventi su minori e loro particolari professioni, su altri giornalisti, sui mores privata di editori che nulla c'entrano con la rai e minzo che io non conoscendoli ma che anche avrei ignorato per scelta qualora ne avessi avuto l'opportunità, che sarei stato tacciato di dubitare fraintendendo il mio sotteso ma non troppo chissene.. .
Il minzo è potuto restare dov'è finché il dominus che ce lo teneva ha retto, finita la tutela è ovvio che sia dovuto traslocare per altri lidi. Il giochetto in fondo era semplice, da un lato il beneficio di una faziosità belluina dall'altro il previsto ed accaduto calo degli ascolti che avrebbe pure favorito le casse dell'uomo in conflitto d'interessi..
La 7 ha inficiato quest'ultima parte grazie ad alcuni che, svegliatisi da un letargo ventennale, hanno staccato la spina alle fandonie sistemiche.
Detto questo quando si parla della mela bacata bisogna discutere anche del verme e della profilassi.
OT ci sono stati da ambo le parti e nel mio caso in risposta, sanzioniamoli per tempo.
-