Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hurry
apple è da finocchi asd
la risposta del diplay sta tutta nel fatto che ifogna e ipad hanno un processo realtime per il rendering, per cui priorità massima.
android tenta di renderizzare e completare l'immagine.
un dispositivo dual core come il GS2 è buono e ora con l'uscita di ICS sarà ancora meglio
ifogna restera sempre la solita cacata inutile
:risate2::risate2::risate2:
i 3d dove si paragona apple ad altri prodotti sono fra i migliori :laugh2:
-
Citazione:
RockDriver
non posso darti torto su questo aspetto, è naturale che non essendoci problemi di partizione del sistema operativo sia anche più facile per gli sviluppatori sfornare prodotti qualitativamente migliori. resta il fatto che il prezzo di un iphone è esageratamente alto per quello che offre, ovvero niente di più e niente di meno rispetto ad un android di pari valore hardware, anzi spesso ritengo che molte funzionalità siano meglio sviluppate per l'androide . il fatto è che apple ormai punta solo ed esclusivamente sul marchio e lo status che ha creato, non offre niente di più rispetto alla concorrenza
:smoke_: quoto....se parliamo di valori hardware...
estendendo ai pc.....con 2000 euro ti porti via un iMac i5 con una radeon hd 6970 (scheda video) e 4 soli giga di ram 1333...quando un assemblato con i7 una gtx 500 (scheda video) e 16 giga di ram 1600 non spendi piu' di 800/900 euro....tanto di cappello al Lion ma tacci loro non posso pagare un S.O. solo perche' mac 1200 euro....
-
Citazione:
yatta
estendendo ai pc.....con 2000 euro ti porti via un iMac i5 con una radeon hd 6970 (scheda video) e 4 soli giga di ram 1333...quando un assemblato con i7 una gtx 500 (scheda video) e 16 giga di ram 1600 non spendi piu' di 800/900 euro....tanto di cappello al Lion ma tacci loro non posso pagare un S.O. solo perche' mac 1200 euro....
nemmeno un I7 ti mettono 'sti ladri :D
-
Citazione:
yatta
Citazione:
Millejager
nemmeno un I7 ti mettono 'sti ladri :D
però ti danno la http://www.macfordummies.it/wp-conte...ple-logo11.png :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
:w00t: e io gli rispondo con questa.......
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2395951_n.jpg
-
-
-
-
ragazzi che muro di difesa pro androide che abbiamo alzato.. :ph34r:
-
Citazione:
RockDriver
Gli android venduti in usa non fanno testo.. Visto che sei tanto informato, controlla cosa hanno fatto le varie marche per contrastare apple...
COMPRI 2 PAGHI 1... Quei dati chE mi tiri fuori non me ne faccio di un caxxo.. Anzi vai a vedere qual'e il cell piú amato dai ladri..(quello che piazzano meglio.. Iphone)