Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polohc
Stamattina ore 8:30 ho abbandonato la mia Street e ne sono profondamente addolorato, sono il lutto, ma devo reagire...
Stacco l'assegno per il pompone???:wacko:
Ovviamente ma ti costa un panino e birra in raticosa:oook:
:w00t::w00t::w00t: arrivo :oook:
-
Citazione:
s-one1975
:noooo:
:triumphpride:
Non sei molto credibile con una 848 in garage...:wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:wacko:
Tanto a fine anno finisce tutto:w00t: e se poi non finisce:blink:
pane e cipolle:cry:
Citazione:
Silvan
non capisco qual'è il tuo dubbio :cipenso::cipenso:
guarda, te lo dice uno che ne sa, questo è un forum libero.... :ph34r:
Semplicemente il mio dubbio è sborsare 13500€ per una moto usata... concettualmente non mi torna tanto...
Poi se guardi che nuova costa quasi 20000€ allora...
-
Citazione:
polohc
Tanto a fine anno finisce tutto:w00t: e se poi non finisce:blink:
pane e cipolle:cry:
Semplicemente il mio dubbio è sborsare 13500€ per una moto usata... concettualmente non mi torna tanto...
Poi se guardi che nuova costa quasi 20000€ allora...
Proprio perchè ha meno di un anno ed 8000km,prova a pensarla come semi nuova :oook:.....i mod 2011 hanno risolto parecchie pecche ceìhe c'erano.Io avessi la disponibilità(ed una moto da pista) la prenderei al volo,ma poi devi macinarci km,altrimenti ti basta anche meno.
-
Citazione:
polohc
sai com' è si predica bene e si razzola male!!:tongue:
-
Citazione:
leo
Proprio perchè ha meno di un anno ed 8000km,prova a pensarla come semi nuova :oook:.....i mod 2011 hanno risolto parecchie pecche ceìhe c'erano.Io avessi la disponibilità(ed una moto da pista) la prenderei al volo,ma poi devi macinarci km,altrimenti ti basta anche meno.
tu che vieni da pistata in tiger, sentiresti il bisogno di avere anche una moto da pista con la mts tirata ad arte...mh nn ci credo !
con quella ci fai tutto
-
Citazione:
cicorunner
tu che vieni da pistata in tiger, sentiresti il bisogno di avere anche una moto da pista con la mts tirata ad arte...mh nn ci credo !
Bastapista con le sportourer:oook:.La prox mi prendo una naked da sparo;in pista ci vanno ma per modo di dire;lui ha la 636 e può.
-
Citazione:
cicorunner
con quella ci fai tutto
Si ci fai tutto di sicuro... ma se poi fai una scivolatina in pista addio
-
Leo non scivola mai...si può permetter pure di girare con i ray-ban alla top-gun:senzaundente:
-
Citazione:
polohc
Si ci fai tutto di sicuro... ma se poi fai una scivolatina in pista addio
Quello con qualsiasi moto con la carrozzeria originale.Io vorrei la tuono v2,ma mi faccio anche una carrozzeria vtr per la pista :wink_:
Citazione:
cicorunner
Leo non scivola mai...si può permetter pure di girare con i ray-ban alla top-gun:senzaundente:
:dry:
Cmq circa 12 uscite senza il ricordo di un rischio;girando con la moto originale( e bellissima com'era la mia tiger :wink_::cry:) ti viena da avere un po' di braccino,specie se arrivi in moto al circuito.Mi compro una moto brutta per quello :senzaundente:
-
Citazione:
leo
Quello con qualsiasi moto con la carrozzeria originale.Io vorrei la tuono v2,ma mi faccio anche una carrozzeria vtr per la pista :wink_:
:dry:
Cmq circa 12 uscite senza il ricordo di un rischio;girando con la moto originale( e bellissima com'era la mia tiger :wink_::cry:) ti viena da avere un po' di braccino,specie se arrivi in moto al circuito.Mi compro una moto brutta per quello :senzaundente:
Effettivamente la tuono gran mezzo ma un se po' guardà!!! se ci scivoli forse migliora:biggrin3: