Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
La prossima volta che viene a Roma però...fà attenzione...potrebbero portarti ...... al Colosseo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda.. va benissimo.
mi e' solo indifferente come edificio rispetto a altre opere maestose della Roma antica.
tutto qui.
:wink_:
-
Più leggo e più penso che... o v'è morta la maestra alle elementari o avete fatto le scuole basse.
Il Colosseo ha lo stesso valore e importanza delle Piramidi con 4500 anni in meno.
Secondo me è l'iphone che v'ha bruciato la materia grigia che c'avete dentro la scatola cranica. ;)
-
-
in alcuni interventi e' talmente palpabile l'arroganza che purtroppo distingue alcune persone.
Romani e non intendiamoci.
peccato..
son convinto che Segy volesse buttarla sul ridere... della Valle i Viola ecc ecc..
ne poteva invece scaturire una buona discussione.
punti di vista diametralmente opposti , sviluppati con argomentazioni e passione.
di cui leggo ben poco a parte volgarita' e presunzione.
-
Citazione:
Cyro
Più leggo e più penso che... o v'è morta la maestra alle elementari o avete fatto le scuole basse.
Secondo me è l'iphone che v'ha bruciato la materia grigia che c'avete dentro la scatola cranica. ;)
I latini avrebbero detto: "Medice, cura te ipsum!"
Questo tuo post , insultante per tutti, non è esattamente brillante per arguzia.
-
quoto tony e invito tutti a dire la propria opinione senza offendere nessuno ..
-
Citazione:
tonidaytona
in alcuni interventi e' talmente palpabile l'arroganza che purtroppo distingue alcune persone.
Romani e non intendiamoci.
peccato..
son convinto che Segy volesse buttarla sul ridere... della Valle i Viola ecc ecc..
ne poteva invece scaturire una buona discussione.
punti di vista diametralmente opposti , sviluppati con argomentazioni e passione.
di cui leggo ben poco a parte volgarita' e presunzione.
infatti!! per far qualche battuta... :oook:
ma forse ho sbagliato qualcosa.. boh.
posso chiedere di spostarlo in 4 risate?
-
Citazione:
gixxer73
quoto tony e invito tutti a dire la propria opinione senza offendere nessuno ..
si..ma tutti però.....:wink_:
-
Citazione:
Muttley
ma mi prendi per il culo ??? :laugh2:
no my friends siete uguali:biggrin3:
-
cade un pò di intonaco e nel giro di 1 giorno ti siranno che è raso al suolo...