Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
son tutte cosi le donne emiliane?
si, tu resta pure in romagna :oook: x sempre
ciao
-
Citazione:
Fermissimo
..noi non ce ne rendiamo conto...ma immaginate di condividere la vita con dei tipi mediamente più alti di voi di 20 cm e più pesanti di 30 Kg...con 5 volte il vostro testosterone e quindi con tutta la maggiore aggressività del caso...come vi sentireste?
Un uomo che picchia una donna è un verme e basta!
Guarda..credo che il problema non sia nemmeno quello.....
le perosne che agiscono così' sono quasi sempre dei malati, con disturbi comportamentali......quello che mi chiedo io è come fà, una donna ( o in minori casi un uomo) a stare con qualcuno che alza le mani?:rolleyes:
E te lo dico da persona che c'è passata...per poco...ma c'è passata!:rolleyes:
-
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
un pò di silenzio!
-
Citazione:
winter1969
Non ho mai picchiato nessuno,ne uomini ne donne,l'unica cosa che non "piace" è la distinzione che si fà nei due casi........la frase "le donne non si picchiano neanche con un fiore" la trovo ridicola,non vedo il motivo di questa distinzione,secondo me non si picchia nessuno a prescindere.
penso anch'io che non si picchia nessuno a prescindere...!! se le andava piu bene poteva benissimo andarsene e trovarsene un'altra..!!bravo Wintero..!!:oook::oook::oook::oook:
Citazione:
Intrip
si, tu resta pure in romagna :oook: x sempre
ciao
quoto il Suclon...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Guarda..credo che il problema non sia nemmeno quello.....
le perosne che agiscono così' sono quasi sempre dei malati, con disturbi comportamentali......quello che mi chiedo io è come fà, una donna ( o in minori casi un uomo) a stare con qualcuno che alza le mani?:rolleyes:
E te lo dico da persona che c'è passata...per poco...ma c'è passata!:rolleyes:
anch'io non l'ho mai capito, conosco 2 ragazze in situazioni cosi e sono loro stesse a tornare dall'uomo, a quel punto mi sono arreso, caxxi loro
-
Citazione:
Torta
penso anch'io che non si picchia nessuno a prescindere...!! se le andava piu bene poteva benissimo andarsene e trovarsene un'altra..!!bravo Wintero..!!:oook::oook::oook::oook:
quoto il Suclon...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
correzione..:non le andava piu bene...!!
-
Citazione:
spitjake
anch'io non l'ho mai capito, conosco 2 ragazze in situazioni cosi e sono loro stesse a tornare dall'uomo, a quel punto mi sono arreso, caxxi loro
:blink::blink::blink:
a capire queste cose non ci arrivo proprio
-
Citazione:
spitjake
Esatto....la penso più o meno come te....
alcune si convincono erroneamente ( io ad esempio ) , che le persone possano cambiare, niente di più falso...
altre sono impaurite non solo dalla violenza ma anche dai giudizi della gente...e temono di esser ritenute colpevoli o addirittura di essersi meritate certe attenzioni....nel caso migliore...diventi una bestia pure tu...
e in quel momento decidi se lasciare andare definitivamente il tuo lato razionale ed umano o se vuoi fare un passo indietro..e liberarti di chi ti stà portanto alla distruzione.
Ma magari stò generallizzando......
è un argomento talmente delicato che sono davvero tante le sfaccettature da esaminare.....
-
Citazione:
jamex
:blink::blink::blink:
a capire queste cose non ci arrivo proprio
Perché non c'è nulla da capire... ogni situazione è fine a se stessa... chi lo fa per paura (di ritorsioni, del giudizio), chi per vergogna (incredibile, ma vero)..
Ma credo, e spero, che siano più le donne che reagiscono alla violenza, e si liberano da condizioni del genere, che quelle che persistono nel conviverci..
-
Citazione:
streettissimo
Perché non c'è nulla da capire... ogni situazione è fine a se stessa... chi lo fa per paura (di ritorsioni, del giudizio), chi per vergogna (incredibile, ma vero)..
Ma credo, e spero, che siano più le donne che reagiscono alla violenza, e si liberano da condizioni del genere, che quelle che persistono nel conviverci..
lo spero anche io che la stra-grande maggioranza si ribelli.....ma pensare che per paura del giudizio qualcuna si faccia menare mi fa impressione