Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
mi avete fatto sentire una merda....:mad:
faccio circa 100km mese e prima di leggervi ero soddisfatto...3 uscite a settimana da 8/10km circa :wacko:
Tranquillo anche io all'inizio mi sentivo così: per chi conosce Roma iniziai allo Stadio dei Marmi, un giro ( 600m ca) ero letteralmente morto :laugh2:
Poi col passare del tempo...
-
la corsa se la ami ti prende come una droga...qui dentro ci sono un sacco di drogati "di corsa" :D
-
Citazione:
Muttley
la corsa se la ami ti prende come una droga...qui dentro ci sono un sacco di drogati "di corsa" :D
Sarò matto...ma se un giorno non mi alleno me sento male :tongue:
-
-
se vuoi un consiglio stai su POLAR , GARMIN o SUUNTO fai un buon acquisto all'inizio e sei apposto per un bel po'.
Io ho sempre avuto Polar , ora utilizzo questo
http://1.bp.blogspot.com/_1zQt6Y7V8F...1600/s725x.jpg
non e' un modello recente ma fa il suo sporco lavoro ....se dovessi cambiarlo prenderei il 610 della Garmin o eventualmente il 410
PS. ieri sera 8x1000 con recupero 2 minuti ....e 4minuti al km (ho le gambe come due legni stamattina)
-
Citazione:
Muttley
se vuoi un consiglio stai su POLAR , GARMIN o SUUNTO fai un buon acquisto all'inizio e sei apposto per un bel po'.
Io ho sempre avuto Polar , ora utilizzo questo
http://1.bp.blogspot.com/_1zQt6Y7V8F...1600/s725x.jpg
non e' un modello recente ma fa il suo sporco lavoro ....se dovessi cambiarlo prenderei il 610 della Garmin o eventualmente il 410
PS. ieri sera 8x1000 con recupero 2 minuti ....e 4minuti al km (ho le gambe come due legni stamattina)
molto valido e compatto il 610! terrò in considerazione.
anche il 310xt garmin mi attira..
-
Citazione:
Andyspeed
Tranquillo anche io all'inizio mi sentivo così: per chi conosce Roma iniziai allo Stadio dei Marmi, un giro ( 600m ca) ero letteralmente morto :laugh2:
Poi col passare del tempo...
io trovo difficile la partenza, i primi 5 min., poi sembra che scaldandoti, che so , il metabolismo si mette in azione, bah, cmq poi diventa un piacere
non mi piace correre con il sole, adoro quando piove o nevica , e non sopporto il vento
odio la pista , mi sento un coione, e senza la muzica mi grippo...
la musica quando corri è forse il migliore doping naturale... e pensare che un amico che si allena seriamente non usa lettori, ma preferisce ascoltare il suo corpo e il rumore dei piedi sull'asfalto
-
Citazione:
cicorunner
io trovo difficile la partenza, i primi 5 min., poi sembra che scaldandoti, che so , il metabolismo si mette in azione, bah, cmq poi diventa un piacere
non mi piace correre con il sole, adoro quando piove o nevica , e non sopporto il vento
la musica quando corri è forse il migliore doping naturale... e pensare che un amico che si allena seriamente non usa lettori, ma preferisce ascoltare il suo corpo e il rumore dei piedi sull'asfalto
magari e' uno che scoreggia molto :biggrin3: cosi e' pure aiutato nella spinta in avanti
-
del garmin forrunner 210 invece?? si trovano a prezzi decenti..
-
Citazione:
cicorunner
Considera che mi ci vogliono 20 minuti buoni perchè il mio corpo vada a regime...e non ho mai corso ascoltato musica, mi distrae :wink_: