Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
ma scherzi?
no , non sto' scherzando ...sembrano notizie date dalla protezione civile ...c'e' un po' di caos/paura
-
Citazione:
Muttley
qui hanno mandato a casa gli alunni di alcune scuole , dicono che ci saranno altre scosse :sad:
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
ci mancava solo il terremoto
-
allarme confermato!
scuole e uffici sono stati evacuati...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mah,speriamo bene...
-
quanti di voi hanno mai fatto una prova antisismica? -..-
-
quella di stamattina alle 9.05 l'ho avvertita molto bene... lavoro al 4° piano e si è mossa anche la scrivania
-
Mai fatte prove antisismiche... per quanto poi potrebbero servire, dato che nel malaugurato caso mi troverei tra un centinaio abbondante di persone, e immagino la freddezza...
ad ogni modo, non è possibile prevedere le scosse di terremoto... cazzo spero si sbaglino...
-
Citazione:
XantiaX
quanti di voi hanno mai fatto una prova antisismica? -..-
qui dai noi fanno la prova tutti gli anni ...peccato che lo dicano prima che e' una prova ...quindi zero panico e tutti tranquilli , cosa che se fosse un allarme vero dubito ci possa essere un comportamento simile.
-
Citazione:
streettissimo
Mai fatte prove antisismiche... per quanto poi potrebbero servire, dato che nel malaugurato caso mi troverei tra un centinaio abbondante di persone, e immagino la freddezza...
ad ogni modo, non è possibile prevedere le scosse di terremoto... cazzo spero si sbaglino...
allora prega.. non ti resta altro da fare...
Citazione:
Muttley
qui dai noi fanno la prova tutti gli anni ...peccato che lo dicano prima che e' una prova ...quindi zero panico e tutti tranquilli , cosa che se fosse un allarme vero dubito ci possa essere un comportamento simile.
tu hai qualche possibilità in più... sempre che in quel momento non ti trovi al cesso.... -..-
-
boh speriamo che sia solo eccesso di sicurezza