Visualizzazione Stampabile
-
Saranno 5/6 mesi che non vado al Mc.. Quasi mi manca.. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io mangio sempre al mcdonalds , l'insalata è troppo buona
Andare al Mac e prendere un insalata e' come andare a puttane e farsi fare le coccole.:laugh2:
Io il Mac lo uso come spacciatore, alle 3 di notte chi ti fa mangiare porcate oltre a lui?!?
-
Citazione:
robyeve
un panino al mac non lo mangio di certo ...... almeno 2!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: q8
-
Citazione:
Sugo
Andare al Mac e prendere un insalata e' come andare a puttane e farsi fare le coccole.:laugh2:
Io il Mac lo uso come spacciatore, alle 3 di notte chi ti fa mangiare porcate oltre a lui?!?
infatti il mc si rende utile solo in caso di feroce imboscata da parte della chimica..
-
Citazione:
MissTiger
E si, prendi una mela al supermercato e in frigo ti dura anche due mesi (provato e testato), la prendi dal contadino tempo un paio di giorni e già comincia ad intristire...
..che immagine..poetica
-
... il potere del marketing... MC... non MAC.
-
Citazione:
jamex
certo, ma anche li a guardare bene c'è una topa nei dintorni..!! :w00t::laugh2::biggrin3:
-
ricordo una volta ero in giro per siena con degli amici, non so per quale malsano motivo stavamo andando a mangiare un panino al mcdonalds. Per fortuna quando passiamo davanti al consorzio viene a tutti la stessa idea... prosciutto di cinta senese e vino! :w00t:
...altro che hamburger e coca :dry:
-
Citazione:
rookie
ricordo una volta ero in giro per siena con degli amici, non so per quale malsano motivo stavamo andando a mangiare un panino al mcdonalds. Per fortuna quando passiamo davanti al consorzio viene a tutti la stessa idea... prosciutto di cinta senese e vino! :w00t:
...altro che hamburger e coca :dry:
:oook:
-
una volta sola.... mai più! le patate sono di gomma, e i panini di plastica.