Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Il 4 giugno ho un matrimonio a barcellona e il 24 c'è il tridays in Austria, è davvero troppo per me al momento
Ammazza, sempre a matrimoni ??!?!? :D
Non sapevo che quest'anno andassi al Tridays... Fai bene, il mercato crucco e' buono :wink_:
Peccato, la PC6 al raduno sarebbe stato un bijoux, come pure una delle sue sorelle made in IFB...
Citazione:
Gnolo
alla faccia la prendi comoda :D:D
Continuano a rompermi le balle perche' ho troppe ferie, allora approfitto... ma quando voglio io :D
-
Citazione:
Teo78
Presente - battezzo Norcia (è un pò più pittoresca!) !!
L'inglese ci paga il tartufo quest anno ???!!
Prenota la tripla con un bel letto matrimoniale (io non sto in mezzo!!)
ma non ci uscire col fringuello anglosassone che vi fa fare solo figure di merda :D:D:D:D
-
ma chi organizza in quel di castelluccio???? qualcuno del posto vè?????
IO MI FIDO DELL'ACLOZAZZONE SPENNATO:ph34r:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Continuano a rompermi le balle perche' ho troppe ferie, allora approfitto... ma quando voglio io :D
se puoi farlo beato te :oook:
-
tanto mi sà che (come al solito...:sad:) non potrò partecipare....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quindi non voto! :lingua:
chiaramente se ci sarà una remota possibilità di partecipazione...(quasi impossibile...),mi van bene entrambi :oook:
-
Ho votato Orvieto, dato che non so come sto messo con il lavoro,
quindi mi rimarrebbe più comodo per una toccata e fuga anche dell'ultimo minuto...
Però Castelluccio con la fioritura... :wub:
Casomai ci stanno le spogliarelliste, fate sapere, almeno non porto la zavorrina, così faccio anche prima ad arrivare
ed evito a tutti (me compreso) le menate e le ramanzine veterofemministe post-belliche antropologiche sull'esposizione
e la mercificazione del corpo femminile! :lingua:
Mi esalta l'idea di un raduno delle Speed nella terra degli UMBRIAchi! :w00t:
-
no dolomiti... addio!!!!
poi apparirò su una delle moto di viper o con il MILFdaytona con sopra uno dei 3 scatoloni... anzi organizzo un mercatino dell' usato di pezzi 955...
-
@mr.tiger...........................se ne può parlare........ma non vengo a trieste!...............
Citazione:
L'inglese volante
FURGONE ?!?!?! Ma come? :(
adriano.....lo sai che le mie moto odiano l'autostrada!
-
Citazione:
Space-Ace
tanto mi sà che (come al solito...:sad:) non potrò partecipare....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quindi non voto! :lingua:
chiaramente se ci sarà una remota possibilità di partecipazione...(quasi impossibile...),mi van bene entrambi :oook:
Dai dai ... vedi se riesci a fare il miracolo, tesoro :wink_:
Citazione:
Gnolo
se puoi farlo beato te :oook:
mica tanto, DEVO FARLE, e' diverso ... :(
Citazione:
legend78
no dolomiti... addio!!!!
poi apparirò su una delle moto di viper o con il MILFdaytona con sopra uno dei 3 scatoloni... anzi organizzo un mercatino dell' usato di pezzi 955...
Vedi di non rompere e venire lo stesso ... scassamaroni :D
Citazione:
Teo78
l'amico gaio ci vuole sempre così attira tutte le fanciulle .. :D :D :D :D :D :D :D :D
Ocio che l'amico GHEI non ti ciulli tutte le figliole pero' ... huuhhuhuhuhu
Citazione:
batman61
@mr.tiger...........................se ne può parlare........ma non vengo a trieste!...............
adriano.....lo sai che le mie moto odiano l'autostrada!
Il massimo che faro' sara' fino a BO, poi vedremo che straducce fare ...
Citazione:
legend78
lo vedi che sterebbero meglio sulle dolomiti!!!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff CHE ROMPIHOGLIONI :D