Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:fisch::fisch:
si si fischia...intanto noi nell'emergenza neve (fino a 3 metri!!!) abbiamo spalato a testa bassa...ci siamo fatti un mazzo così senza rompere a nessuno!... ;)
-
.
ROMA - La foto sta inevitabilmente facendo il giro del web. Migliaia di condivisione per il modo "inusuale" con il quale dei vigili urbani a Roma hanno applicato le catene antineve sulla ruota dell'auto di servizio. L'averla smontata prima ricorda, a moltissimi utenti, alcune delle barzellette più note sui carabinieri. Per una volta sono loro a ridere di un'altra categoria pubblica.
fonte Leggo.it
Questi di sicuro le tolgono ad Aprile, quasi Maggio :w00t::w00t::w00t:
(giusto per non saper né leggere né scrivere.......:senzaundente::senzaundente::senzaundente: )
-
Citazione:
macheamico6
.
ROMA - La foto sta inevitabilmente facendo il giro del web. Migliaia di condivisione per il modo "inusuale" con il quale dei vigili urbani a Roma hanno applicato le catene antineve sulla ruota dell'auto di servizio. L'averla smontata prima ricorda, a moltissimi utenti, alcune delle barzellette più note sui carabinieri. Per una volta sono loro a ridere di un'altra categoria pubblica.
fonte Leggo.it
Questi di sicuro le tolgono ad Aprile, quasi Maggio :w00t::w00t::w00t:
(giusto per non saper né leggere né scrivere.......:senzaundente::senzaundente::senzaundente: )
A parte il modo osceno e improponibile che stanno adottando per montare delle semplici catene..........Ma vogliamo chiederci il motivo per il quale le stanno montando??????? Dov'è la neve????? Mi chiedo io.....Dov'è la neve?? :blink::ph34r:
-
Citazione:
triumphina
A parte il modo osceno e improponibile che stanno adottando per montare delle semplici catene..........Ma vogliamo chiederci il motivo per il quale le stanno montando??????? Dov'è la neve????? Mi chiedo io.....Dov'è la neve?? :blink::ph34r:
nell'immaginario collettivo di quella gente...forse perchè lo hanno sentito dire in tv...
-
Citazione:
Stinit
si si fischia...intanto noi nell'emergenza neve (fino a 3 metri!!!) abbiamo spalato a testa bassa...ci siamo fatti un mazzo così senza rompere a nessuno!... ;)
:laugh2::laugh2:
-
.
Stagista montaggio/smontaggio catene da neve
(prestazione assolutamente volontaria e, ovviamente, gratuita):
http://www.auto.it/images/auto/97/C_...ne_newsdet.jpg
Catene da neve anche queste:
http://3.bp.blogspot.com/_YE1UqTAxBO...ax-300x300.jpg
-
-
Citazione:
Mamba
chiudere
Q8
-
Citazione:
Mamba
chiudere
éppécché chiudere ?!!! :dry:
Citazione:
winter1969
Q8
c@xxo quoti !!! :cool:
-
Citazione:
macheamico6
éppécché chiudere ?!!! :dry:
Perché le catene sono bandite. Come l'Inter.