Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
:D
DB 90 minuti al limite dell'area e zero gol............un contropiede e zac............
-
ah ah ah! Fantastici i limpidi quando perdono partita e testa... ah ah ah!
-
...voglio ringraziare il Milan e i milanisti per aver battuto l'Udinese aumentando così le nostre chance di finire secondi con un posto in CL garantito...ci accontentiamo di poco
-
Non può mica vincer sempre l'inter :cipenso:
-
Citazione:
noris
Forza novara
ripeti l'andata
Mi hanno preso di parola:oook:
Citazione:
Fermissimo
...voglio ringraziare il Milan e i milanisti per aver battuto l'Udinese aumentando così le nostre chance di finire secondi con un posto in CL garantito...ci accontentiamo di poco
Quelli del milan hanno un problema......
con noi perdono sempre e arrivare secondi ci arrivano loro:oook:
-
Citazione:
noris
Mi hanno preso di parola:oook:
Quelli del milan hanno un problema......
con noi perdono sempre e arrivare secondi ci arrivano loro:oook:
finalmente uno juventino senza.................."maschera".................ti quoto in pieno......................:oook:
-
Ieri il milan ha vinto solo perchè l'udinese è una squadra di polli
-
non facciamo lo stesso errore...non sottovalutiamo il Milan, che io personalmente temo ancora (la crisetta potrebbe dipendere anche da una preparazione mirata a un picco di forma per Marzo-Maggio)...è vero, qualcuno di loro ci tratta come barboni che si siedono alla mensa dei nobili, ma non facciamo lo stesso errore...il diavolo non è stato ancora esorcizzato...chiamate padre Amorth!
-
Citazione:
Fermissimo
non facciamo lo stesso errore...non sottovalutiamo il Milan, che io personalmente temo ancora (la crisetta potrebbe dipendere anche da una preparazione mirata a un picco di forma per Marzo-Maggio)...è vero, qualcuno di loro ci tratta come barboni che si siedono alla mensa dei nobili, ma non facciamo lo stesso errore...il diavolo non è stato ancora esorcizzato...chiamate padre Amorth!
davvero??? quando?!?!?:ph34r:
-
Citazione:
ciachi67
davvero??? quando?!?!?:ph34r:
a volte guardo TL e lì ci sono molti milanisti così...qui il maggior esponente è nOx che ci riteneva/ritiene solo dei buoni podisti...e sarebbe ancora più bello vincere lo scudetto sovvertendo le forze tecniche in campo:oook:
Aggiungo solo che gli sfotto' simpatici tra tifosi mi piacciono...non mi piacciono le esagerazioni.
Qui comunque tra la Juve e il Pescara abbiamo da recuperare 4 partite...siamo in astinenza!