Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
chiaro, uno dei tanti che non dicono niente e sparano contro tutti.
se volete un blog serio andate a leggervi questo che almeno da 2 info su chi lo sostituirà Reggiani lascia, arriva Rangheri
-
Citazione:
maurotrevi
se volete un blog serio andate a leggervi questo che almeno da 2 info su chi lo sostituirà
Reggiani lascia, arriva Rangheri
Beh, quello che dice Gigler mi pare condivisibilissimo, dice eccome, non sparate gratuite.
Rangheri trovo sia scandaloso come commentatore, se poi si adegua alla linea editoriale siamo a posto...
-
Citazione:
Fermissimo
mettiamola così...sono il titolare di un forno ed offro 80.000 euro all'anno a un cristo per fare il panettiere...è dura svegliarsi prestissimo nel cuore della notte però il tipo si consola con lo stipendio e tutte le cose che glii consente di fare (vacanze, mutuo per una bella casa, moto, macchina etc.) per cui non si lamenta
Cambiano i tempi e gliene posso offrire solo 20.000...ecco che all'improvviso tutti i sacrifici che venivano silenziati dallo stipendio diventano insopportabili ed il tipo si licenzia.
Perfettamente plausibile.
Qua dentro sono tutti uomini di panza e princìpi, pronti a rischiare il lavoro un giorno si e l'altro no, pur di dire la loro...
In realtà mi sa che le cose stanno un po' diversamente... :dubbio:
-
Rangheri è inascoltabile! Queste vocali che non finiscono maiiiiiiiii......
-
Citazione:
maurotrevi
se volete un blog serio andate a leggervi questo che almeno da 2 info su chi lo sostituirà
Reggiani lascia, arriva Rangheri
Sarà, ma questo articolo mi sembra essere stato scopiazzato proprio da Gigler...:dubbio:
Rossicronaca: tu quoque Reggiani?
-