Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Un incontro del terzo tipo sarebbe da fare col tuo avatar, nella zona di Gnagna.
Piu' che un incontro ravvicinato del terzo tipo, mi andrebbe benissimo un incontro ravvicinato di un certo tipo :homer:
-
possibile che nell'era facebook dove la gente vive con cellulare con fotocamera e si fotografa anche mentre fa la cacca nessuno abbia fatto una minima fotografia o video??
quello del racconto è arrivato quando le macchine erano già ferme ed ha avuto il tempo di prendere una torcia...
-
hanno annullato il campo magnetico ed radio di certo non sono stupidi umani..possibile che nessun motociclista sia stato rapito o abbia avuto un incontro o avvistamento di pilu extra terrestre?
-
bisogna chiamare la divisione FRINGE
:smoke_:
-
mr-t hai bazzicato a udine?
-
Citazione:
onlystreet
mr-t hai bazzicato a udine?
beh ... sai che non posso svelare i miei spostamenti altrimenti i fans... si fermerebbero tutti con le macchine a guardarmi ... :smoke_:
-
Citazione:
tormento
Si con Giggi Di Meo e il pirla dell'ufologo Chiumiento......pensa che da ragazzo andavo a ripetizione da sua madre che faceva la prof. e diceva che suo figlio era un imbecille...........pensa se detto da sua madre......
nooooooooooooooooooooo....................!!!!!!!!!!!dimmi che non hai avuto a che fare anche con il loro cane scoregggggione!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
nooooooooooooooooooooo....................!!!!!!!!!!!dimmi che non hai avuto a che fare anche con il loro cane scoregggggione!!!!!!!!
si :laugh2::laugh2:....non dirmi che ci andavi anche te???
-
Riprendo la discussione per introdurre video di un testimone oculare sostenuto da illustre professore:
Alieno a Udine - Intervista a Leonard D'Andrea - I Fatti Vostri - YouTube
:blink:
:all_coholic:
-
Citazione:
triplexperience
MADOOOOO''